-
@Happyfield ti rimane perchè conta come 1 promo
-
Nella promozione sport che si trova in fase di ricarica, c'è scritto di controllare l'imbox per i termini e condizioni,ma l'imbox è vuota, qualcuno sa se c'è quota minima?
-
@angelbet no nessuna quota, ricarica 500 ricevi 100
-
@Ezio00 no ma io ho un rimborso del 30% fino a 150€ su scommesse sportive
-
Soltanto io devo ancora ricevere i 7500 sisal points della promo lotterie del black friday? Thankss
-
@danielezzzz Nono, credo tutti
-
mi sa che sono vip ......
-
per la promo sul casinò CASIDIC-VIP250 prendono in considerazione le giocate fatte dal momento della ricarica in poi, oppure anche quelle precedenti alla ricarica?
-
@Gigabyte posso chiederti dove hai trovato queste belle informazioni?(sempre se è svelabile il trucco)
-
@God-is-dead sono i famosi magheggi
-
@God-is-dead oppure se vuole può svelarci direttamente le promo della prossima settimana
-
9 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate alla Sisal Roulette Livet fino a 50€ di bonus. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).le altre date ancora non ci sono
-
@Gigabyte Il 9 Dicembre lo avevo segnalato prima io, caro collega
-
@Gigabyte ah vabbè allora fino a qua ci arrivavo anche io pensavo ci fossero altri magheggi invece si ferma tutto al 9
-
Houston abbiamo un problema, a me danno 1000 sisal points solo per aver cliccato sulla card
-
@3Isabel0 oggi è l'8, non il 9
-
esiste una chat vip? o ci devo andare di mail?
-
@zanza c'è il numero verde, la domenica non rispondono alle email
-
@Sauron quanti €€ hai fatto girare nelle ultime settimane?
-
qualche hackerino che pubblica le offerte del calendario dell'avvento vip dei giorni successivi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet