-
@kingofcool xk sei stato cattivo quest’anno...
In teoria x i point rinnovano ogni anno
Ma se vuoi stare tranquillo puoi cambiarli -
Il rimborso multiple su una sola partita sbagliata è profittevole?
-
@kingofcool nemmeno un po'
-
Salve, avete ricevuto il bonus di 100 euro sulla ricarica 500 e ricevi 100 entro l'8 dicembre?
-
@jangiu ieri sera
-
@NinjaMN oltre 5k ... molti persi però quindi sono stati felici !
-
@simo96s io avevo la ricarica 1000 ricevi 200 e al momento niente bonus
-
@cinghiale arriverà
-
@cinghiale Io pure ma ho ricevuto tutto ieri sera intorno alle 20
-
Io non ho ricevuto niente ancora
-
@Ezio00 tu che gli telefoni sempre sicuro te lo mandano per ultimo XD
-
@simo96s ma valà non gli scrivo da un mese ahah
-
@Ezio00 allora non te lo danno fnchè non gli telefoni perchè gli manchi
-
@simo96s manco so che codice era la ricarica 500 ricevi 100 ahah
-
@Ezio00 c'è su un mio messaggio vecchio
-
Arrivato il rimborso della rf live
-
10 Dicembre
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate unicamente alle Slot che prevedono un Jackpot in palio disponibili su Sisal Slot fino a 200€ di bonus.Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
11 Dicembre
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate unicamente ai Quick: King of Clubs, Queen of Diamonds, Blackjack Doubler fino a 150€ di bonus.
12 Dicembre
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate unicamente alle Slot Monopoly Heigths, Monopoly Grand Hotel, Monopoly Big Money Reel, Monopoly On the Money fino a 100€ di bonus.Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). -
@Andy902 praticamente per i prossimi giorni sisal può rimanere chiuso
-
@Andy902 monnezza
-
@3Isabel0 Vediamo la promo natale poveri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet