-
@cinghiale Io pure ma ho ricevuto tutto ieri sera intorno alle 20
-
Io non ho ricevuto niente ancora
-
@Ezio00 tu che gli telefoni sempre sicuro te lo mandano per ultimo XD
-
@simo96s ma valà non gli scrivo da un mese ahah
-
@Ezio00 allora non te lo danno fnchè non gli telefoni perchè gli manchi
-
@simo96s manco so che codice era la ricarica 500 ricevi 100 ahah
-
@Ezio00 c'è su un mio messaggio vecchio
-
Arrivato il rimborso della rf live
-
10 Dicembre
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate unicamente alle Slot che prevedono un Jackpot in palio disponibili su Sisal Slot fino a 200€ di bonus.Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
11 Dicembre
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate unicamente ai Quick: King of Clubs, Queen of Diamonds, Blackjack Doubler fino a 150€ di bonus.
12 Dicembre
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate unicamente alle Slot Monopoly Heigths, Monopoly Grand Hotel, Monopoly Big Money Reel, Monopoly On the Money fino a 100€ di bonus.Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). -
@Andy902 praticamente per i prossimi giorni sisal può rimanere chiuso
-
@Andy902 monnezza
-
@3Isabel0 Vediamo la promo natale poveri.
-
Al momento da me ancora nessuna traccia dei 200 della promo 1000/200
Ragazzi ma una domanda, comincio ad avere un bel gruzzoletto su Sisal, voi come gestite i vostri fondi?
Giocate live, giocate cercando di perdere, casinò live, prelevate a scaglioni, ecc ecc
-
@cinghiale se hai liquidità lasci li sperando di perderli con giocate future per bonus ecc... , fare giocate in perdita nella speranza di vincerli altrove non credo abbia senso, piuttosto preleva giusto quel che ti serve
-
@cinghiale io sett scorsa sono andato lì col passamontagna e taglierino ( in quanto povero)
E ho richiesto 3 prelievi uni dopo l’altro
Nel senso mi accreditavano 1 passavo al secondo
Non ho voluto fare tutto in una botta che magari il tipo si spaventava -
@cinghiale gioco normalmente, se mi servono prelevo, altrimenti li lascio lì. secondo me farsi troppe paranoie sui prelievi su book enormi come sisal è inutile.
-
@3Isabel0 magari è un caso non correlato pero avevo letto messaggi in cui alcuni dicevano che in seguito a prelievi per un breve periodo han visto scendere la frequenza delle promo ricevute. quindi ovviamente se serve prelevo però finche posso evito
-
@luca-09 si, li ho letti anche io, alla fine sono supposizioni e non dati certi.
-
@cinghiale di solito non mi pongo questa domanda,negli ultimi 3 mesi non ho mai vinto mezza scommessa su sisal(anche a quote bassissime)
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
Io non ho ricevuto niente ancora
Devo ancora capire come diamine possa tenermi i crediti per avere 20 euro di bonus ma non ho ancora superato il livello necessario... si parla di 150 status point, che sarbebero? che fare?
Ho 8600 punti più o meno e a fine settimana supererò i 10000 punti, i 20 euro sarebbero a 10500...
Se non dovessi riuscirci potrei prendermi quelli a 2 o 5, da calcolare... ma hanno scadenza i punti? consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet