-
@3Isabel0 Vediamo la promo natale poveri.
-
Al momento da me ancora nessuna traccia dei 200 della promo 1000/200
Ragazzi ma una domanda, comincio ad avere un bel gruzzoletto su Sisal, voi come gestite i vostri fondi?
Giocate live, giocate cercando di perdere, casinò live, prelevate a scaglioni, ecc ecc
-
@cinghiale se hai liquidità lasci li sperando di perderli con giocate future per bonus ecc... , fare giocate in perdita nella speranza di vincerli altrove non credo abbia senso, piuttosto preleva giusto quel che ti serve
-
@cinghiale io sett scorsa sono andato lì col passamontagna e taglierino ( in quanto povero)
E ho richiesto 3 prelievi uni dopo l’altro
Nel senso mi accreditavano 1 passavo al secondo
Non ho voluto fare tutto in una botta che magari il tipo si spaventava -
@cinghiale gioco normalmente, se mi servono prelevo, altrimenti li lascio lì. secondo me farsi troppe paranoie sui prelievi su book enormi come sisal è inutile.
-
@3Isabel0 magari è un caso non correlato pero avevo letto messaggi in cui alcuni dicevano che in seguito a prelievi per un breve periodo han visto scendere la frequenza delle promo ricevute. quindi ovviamente se serve prelevo però finche posso evito
-
@luca-09 si, li ho letti anche io, alla fine sono supposizioni e non dati certi.
-
@cinghiale di solito non mi pongo questa domanda,negli ultimi 3 mesi non ho mai vinto mezza scommessa su sisal(anche a quote bassissime)
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
Io non ho ricevuto niente ancora
Devo ancora capire come diamine possa tenermi i crediti per avere 20 euro di bonus ma non ho ancora superato il livello necessario... si parla di 150 status point, che sarbebero? che fare?
Ho 8600 punti più o meno e a fine settimana supererò i 10000 punti, i 20 euro sarebbero a 10500...
Se non dovessi riuscirci potrei prendermi quelli a 2 o 5, da calcolare... ma hanno scadenza i punti? consigli?
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso di 150 euro?
-
@AleRoby84 puoi pure pigliarne 4 da 5 tanto cambia poco, per gli status 150 punti sono 300 in singola quota maggiore di due
-
Intanto hanno accreditato i 7.5K del superenalotto (15 concorsi) e fatto partire la nuova sezione natale VIP. E stica.+#i
https://programmafedelta.sisal.it/next/docs/Regolamento_Speciale_Natale_VIP.pdf -
E la promo di Natale?
-
@kingofcool yes, mi sembra cattivella come promo, ci sarà da lavorare
-
@AleRoby84 puoi pure pigliarne 4 da 5 tanto cambia poco, per gli status 150 punti sono 300 in singola quota maggiore di due
in totale entro qualche tempo o unatantum?
-
@AleRoby84 fattene uno così scali di livello
-
-
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
Intanto hanno accreditato i 7.5K del superenalotto (15 concorsi) e fatto partire la nuova sezione natale VIP. E stica.+#i
https://programmafedelta.sisal.it/next/docs/Regolamento_Speciale_Natale_VIP.pdfApro il topic, ci sarà da divertirsi.
ps ma è per tutti scusatemi? prima che apra un topic
-
@AleRoby84 ma tu sei vip almeno?
-
@AleRoby84 ma tu sei vip almeno?
Non credo proprio, nel senso che dal livello più basso(bonus massimi di 2-5 euro) leggo la parola vip ma non credo sia quello che mi stai chiedendo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet