-
@Ezio00 io sono tentato... Giocando alla slot col jackpot si può abbinare il rimborso fino al 20% sulle perdite
Sulle lotterie magari si può giocare un po' di numeri a caso al dieci e lotto e incrociare le dita, oppure ambi al SuperEnalotto (non ricordo la strategia precisa)
L'unico dubbio grosso è sul poker perché conosco zero la piattaforma di Sisal, se ci sono tornei tipo sit&go o comunque roba veloce si possono fare 20/40 partite e cercare di perdere il meno possibile
Deposito invece no problem
Completando tutti questi e quattro missioni si ricevono 2000SP e 30 euro... Se la slot non fa la matta dovrebbe essere difficile andare sotto di molto
-
@cinghiale puoi giocare anche ai gratta e vinci, prendi quelil da 0,50. Per il poker puoi fare i twister
-
-
@Ezio00 se ti può interessare io questo 4 le farò tutte
-
@Ezio00 anche io tutte e 4
-
per i 40 euro a carte va bene giocarli tutti a scopa e briscola secondo voi?
-
@zanza si di solito vanno bene anche i sitngo
-
@marcote perchè mi sento più "skillato" su quelli che a poker
-
Questo post è eliminato! -
@zanza io a poker faccio schifo, a scopa partono i bestemmioni quando ti fottono il settebello ma c'è più partita
-
Buongiorno, in merito alle 4 da fare oggi verranno poi visualizzate come completate alla fine dei due giorni di promo? Ho fatto la ricarica( 1 regalo) ma non risulta sbloccata. È normale?
-
@gioking82 si di solito le conteggiano la notte dopo la fine della promo
-
Voi come intendete fare la promo sulle slot?
-
@Chanteclerc apro la slot e spero di non andare troppo sotto
-
@Chanteclerc spin minimi, vedendo se si può attivare qualche altra card per tamponare le perdite con un rimborso.
Comunque ci sono anche io nel team tutte e 4, ora devo solo recuperare il vinello che in combo con la bestemmia aggiunge i punti a scopa. Per sapere il nome del vinello e delle bestemmie da utilizzare per attivare il bug dovete cercarvi la guida in ciociaro arcaico su [censored], io ho già scritto troppo e fra 15'' cancello.
-
@Chanteclerc accendo un cero al santo protettore dei ludopatici
-
@3Isabel0 io consiglio di cercare "15+18" su [censored] per capire come mai noi veneti siamo più avanti a scopa
-
Già fatte tutte e quattro.
-
@marcote sono in ufficio, immagino sia una cosa che non è il caso di aprire ora.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet