-
Ragazzi a voi Sisal fa ricaricare con Paypal?
-
@Marshmello se hai pagina bianca su chrome prova con un altro browser
-
@Gabrx si si é cosi
-
Che batosta la missione su quelle schifo di slot
-
Ragazzi i gratti e vinci sono validi per i 20€ da giocare alla lotteria?
-
@Marshmello si
-
Esiste un modo per sapere quando si è giocato sulla slot senza andare a contare ogni singolo spin dalla cronologia? Avevo i giri automatici importati, connessione persa e ora non so esattamente quanti ne mancano
-
@Happyfield in teoria su movimenti conto riesci a vedere con quanto sei entrato e con quanto sei uscito alla fine
-
@God-is-dead con quanto sono entrato e con quanto sono uscito, ma non quanto ho movimentato...
-
@Happyfield vai nella cronogia della slot, conti quanti spin ci sono per pagin, li moltiplichi per il numeto di pagine
-
@luca-09 eh magari fosse cosi semplice, la slot in questione mette in cronologia anche i freespin che non contano come movimentazione. Immagino l'unica sia tirare fuori il pallottoliere e contarli uno a uno
-
@Happyfield allora si, é l unica
-
Qualcuno che ha gia fatto i 100 alle slot, com é andata?
-
@luca-09 io tra un po' mi metto e ti so dire
Edit:non ho ancora dato un occhio ai T&C,confermate che è sul giocato e non sulle perdite il rimborso? -
@luca-09 +30 alla king of olympus
-
@Happyfield
Depositi 100 e spinni, quando tutto il tuo saldo è prelevabile hai giocato almeno 100 -
@luca-09
Tra slot e G&V -52 per partire con il botto -
@luca-09 -2,50 alla Medusa & Monsters
-
Questo post è eliminato! -
@Genzer10 sinceramente non è di grande utilità questo commento, cercate di mantenere una discussione senza spam dove chi cerca una risposta può trovarla facilmente senza dover rifarla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet