-
@luca-09 eh magari fosse cosi semplice, la slot in questione mette in cronologia anche i freespin che non contano come movimentazione. Immagino l'unica sia tirare fuori il pallottoliere e contarli uno a uno
-
@Happyfield allora si, é l unica
-
Qualcuno che ha gia fatto i 100 alle slot, com é andata?
-
@luca-09 io tra un po' mi metto e ti so dire
Edit:non ho ancora dato un occhio ai T&C,confermate che è sul giocato e non sulle perdite il rimborso? -
@luca-09 +30 alla king of olympus
-
@Happyfield
Depositi 100 e spinni, quando tutto il tuo saldo è prelevabile hai giocato almeno 100 -
@luca-09
Tra slot e G&V -52 per partire con il botto -
@luca-09 -2,50 alla Medusa & Monsters
-
Questo post è eliminato! -
@Genzer10 sinceramente non è di grande utilità questo commento, cercate di mantenere una discussione senza spam dove chi cerca una risposta può trovarla facilmente senza dover rifarla.
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 alla fine ho chiuso pari pari alla partenza (strano ma vero)
-
Bei riultati, comunque dato che non si sanno le prossime missioni non é molto promettente che la scelta della slot sia obbligata, fino ad ora le promo simili erano sempre stati x soldi su una categoria senza specificare
-
@Genzer10 c'è anche sulla Medusa,sulla casella ingranaggio (in alto a destra)
-
Per chi ha fatto questo tipo di promo-maratona in passato: quanto può essere indicativamente la perdita massima che posso aspettarmi se porto fino in fondo questa di Natale? In teoria abbiamo un cuscinetto di 450€ facendo tutte le 32 missioni, però se partiamo già con una perdita di 50/60€ con le prime 4 le aspettative non sono rosee.
-
@TonyBo beh dai con una perdita di 50 ogni gruppo, si ha una perdita di 400, e si guadagna qualcosa comunque
-
Prima di fare la slot, l'unica promo abbinabile è il rimborso del 20 percento del calendario no?
-
@Ezio00 purtroppo si
-
@God-is-dead consigli su che slot suicidarmi?
-
avete ricevuto i 100 euro della ricarica da 500?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet