-
@God-is-dead consigli su che slot suicidarmi?
-
avete ricevuto i 100 euro della ricarica da 500?
-
@Ezio00 io mi sono schiantato sulla Medusa & Monsters (spin minimi 0.5 quindi abbastanza pericolosa)però non sono mai sceso sotto gli 80€ e alla fine mi sono ritrovato in pari fortunatamente
-
@Ezio00 si, però mi pare valgano solo le slot con jackpot
-
@Ezio00 direi che pacc, farò solo le missioni tipo ricarica o scommesse in sure per fare i 500 sp
-
scusate,per i giochi di carte Torneo cosa intendono esattamente?
-
@God-is-dead Partecipa a uno o più tornei Sit'go/Twister/Multi table di Sisal Poker o a Sisal Giochi di Carte per un totale di 40€
-
@luca-09 esatto,per dirti posso fare un bel 1vs1 a Briscola o non viene conteggiato?
edit:Devo andare sul Sit'Go in alto a destra giusto?
-
@God-is-dead viene conteggiato, è nella categoria sit&go
EDIT: si -
@simo96s ma comeee, avventurati anche tu, sarà una sfida
-
Questo post è eliminato! -
@Gabrx si vabbè [censored], io -28 alle slot, ma perchè non vinco mai?
-
Questo post è eliminato! -
@Gabrx sul poker sei andato di twister?
-
Bene raga dopo aver giocato 23 euro di gratta e aver recuperato 1 euro e mezzo, ciao a tutti sta promo per me è finita
-
@Ezio00 Abbiamo perso un soldato, non affronterai più tutte le missioni a venire immagino
@God-is-dead No, sit n go -
@Gabrx farò poker tanto vale almeno sto gruppo lo chiudo ma meno 50 già oggi con 2 missioni [censored] santo
-
@Ezio00 C'è anche la promo dei GV, giochi 15€ ti ridanno 5€.
-
@Andy902 si abbinata, sono arrivato a 25 euro quindi tipo 16 euro di "rimborsi vari" li tiro su, però che rabbia, spero le prossime siano su scommesse, casinò live etc altrimenti ciaone
-
@TonyBo ai 450 devi aggiungere i 16000 punti. Quindi 482 è il bonus massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet