-
@Gabrx farò poker tanto vale almeno sto gruppo lo chiudo ma meno 50 già oggi con 2 missioni [censored] santo
-
@Ezio00 C'è anche la promo dei GV, giochi 15€ ti ridanno 5€.
-
@Andy902 si abbinata, sono arrivato a 25 euro quindi tipo 16 euro di "rimborsi vari" li tiro su, però che rabbia, spero le prossime siano su scommesse, casinò live etc altrimenti ciaone
-
@TonyBo ai 450 devi aggiungere i 16000 punti. Quindi 482 è il bonus massimo
-
@Ezio00 -50 dalla sola slot, non sei l unico
-
@luca-09 facciamo causa ahah
-
@Ezio00 rtp 96,6% dicevano
-
vabbè quantomeno voi sulle slot,io sono uscito maluccio dal poker
(ho collezionato una sfilza di secondi posti che metà bastavano) -
@Ezio00 Caro collega spero vivamente tu recuperi i 50€ in un successivo gruppo
-
A me è arrivata questa promo... ma secondo voi è un rimborso sulle perdite o sulle giocate? io non ho trovato niente dove parlano di perdite.
Dal 10 all' 11 dicembre, cliccando sul pulsante "ADERISCI" della Card "MULTICHAM6 VIP150" presente all'interno del Programma Fedeltà, potrai ricevere un rimborso pari al 15% delle giocate in Multipla (quota minima 2,00) effettuate sulla Champions League fino ad un massimo di 150€!
-
@jamboo Promo sulle giocate vai tranquillo confermo, imposta in modalità Normale con rating alti
-
@Sim1985 ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo ai 450 devi aggiungere i 16000 punti. Quindi 482 è il bonus massimo
Bisogna capire però quante possibilità ci sono che alla fine Sisal riconosca come completate tutte le 32 missioni (senza dover passare le settimane in chat a dimostrare le giocate fatte), altrimenti ballano almeno 60€ (32->210€, 30->150€, meno sono 100€). Dopo se riesco mi spulcio la discussione dello scorso anno per capire come andò.
-
@TonyBo beh oddio, ad halloween con qualche ritardo le hanno date tutte, ci saranno tante bestemmie ma sisal è onesta
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo beh oddio, ad halloween con qualche ritardo le hanno date tutte, ci saranno tante bestemmie ma sisal è onesta
Concordo, mai avuto problemi con Sisal, però volevo sottolineare che se per qualsiasi motivo non riconoscono come completata anche solo una missione ballano 60€.
-
@Ezio00 io si, se non sbaglio sbaglio domenica sera
-
Io ragazzi alla King of Olympus ho fatto 400 spin da 0,25€ e sono andato -4€.
Con i gratta&vinci ho preso 25 Cash Multiply da 1€ e sono andato +2€ e attivando la card del programma fedeltà mi dovrebbe arrivare un bonus da 10€.
Con le carte invece non so come fare, mi sa che farò giocare mia mamma a Burraco che le piace un saccoSperiamo che i prossimi giorni le missioni siano sempre easy...
Comunque alla luce di tutto secondo me il rischio ci sta con un premio di 450€ alla fine, per andare sotto bisogna essere molto sfigati -
Ma per diventare VIP che cifre scommettete (più o meno)?
-
@amico23 5-6 Milioni a ora
-
@Ezio00 :S
-
Ciao, c’è un modo di vedere quanto ho giocato alle slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet