-
@Ezio00 io sono dello Staff, e se mi permetti, non abbiamo affatto gradito questo tuo modo di affrontare delle osservazioni date da utenti che non si sono iscritti ieri. È ben più apprezzato un confronto costruttivo in merito, e sebbene possa comprendere la pesantezza di certi comportamenti, non mi sento di dargli tutti i torti.
L'idea di avere delle discussioni generali come quella del Sisal Vip e del Priority Club è quella di fornire un ambiente di confronto riguardanti tutte le promozioni di questi programmi, senza dover leggere ogni giorno decine di nuove discussioni aperte. Questa scelta ha dei pro e dei contro, uno dei contro è che può risultare parecchio dispersiva se ogni utente riporta consciamente le proprie esperienze per ogni promozione o utilizza la discussione (e il forum in generale) come una chat personale. Questo intervento non è destinato solo a te ma in generale a tutti gli utenti che tendono ad avere questo tipo di approccio al forum.
Non c'è una regola precisa nel regolamento di Ninjabet che vieti di fare conversazione (e non abbiamo intenzione certo di metterla), tuttavia sarebbe opportuno fare tutti un passo indietro e cercare di utilizzare al meglio gli strumenti messi a disposizione dalla nostra community senza alcun tipo di ostracismo, ne dall'una ne dall'altra parte.
Vi ricordo che per discutere del più e del meno esiste già una discussione generica: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/
mentre per esperienze molto positive o molto negative ne abbiamo altrettante qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/10/esperienze-dei-ninja -
@Happyfield le promozioni quick games le ho sempre fatte con quella roulette ed è sempre filato tutto liscio. fatta anche oggi, sono uscito incredibilmente a non perdere niente e nei movimenti vedo proprio la dicitura quick games
-
@RikiNinja benissimo, grazie
-
Ragazzi scusate per la missione 2 :Gioca almeno 25€ ai Giochi di Carte Torneo. Ai fini del completamento della missione non verrà conteggiato il credito utilizzato per il gioco in modalità cash è come ieri?
-
@kaire i sitngo vanno benissimo
-
@marcote ok grazie, non mi era chiara la frase non verrà conteggiato il credito utilizzato per il gioco in modalità cash
-
@luca-09 dici che la conteggino?
-
@God-is-dead gia che compare é un buon segno, quando torno dall uni chiedo in chat e ti dico. Mal che vada vado di roulette lounge (credo) quella offline
-
@marcote si intende anche texas holdem?
-
A me da errore sulla cronologia, ci sono altri modi per controllare?
-
anche a voi da in manutenzione la lobby dei giochi di carte o solo a me?
-
@marcote Per la missione dei 25€ ai giochi di carte, sono validi come l'altra i twister a Poker?
-
-
@Ezio00 Ah ecco grazie. Quindi dei Sit n go di scopa andranno bene
-
@Gabrx ti posso fare una piccola critica senza che ti arrabbi?
-
@Rating100x100 Si, in modo non aggressivo però dimmi
-
ragazzi ma come ci si copre alle virtual race?
-
@Gabrx No aggressivo mai dai; cmq la critica riguarda la tua firmetta. Secondo me posta cosi, con tt sti limitato uno sotto l'altro rendi il blog di difficile lettura perchè basta che tu fai 2 e 3 commenti e ti sei praticamente mangiato tt la pagina;
Anche se a mio avviso il fatto di scriverlo ormai non ti da nessuna "figaggine" ,anzi secondo me se ci fossero spie nel forum potrebbero anche profilarti, potresti scriverlo magari uno di fila all'altro cosi da non andare a impattare troppo in tt noi.
Che ne dici ? -
@kingofcool a seconda della tua posizione ideologica:
- ceri accesi in chiesa
- santini appiccicati al pc
- bestemmie minacciose verso un pantheon a tua scelta
Seriamente l'unica cosa che puoi fare è ridurre al massimo il rischio, quindi 30 puntate da 1€, magari coprendoti con qualche tecnica da scommettitore sulla stessa partita.
-
@3Isabel0 Quindi questa missione in Asia può finire con un bel buco mi sembra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet