-
@federico60 io ho giocato con l'app va bene giusto?
-
@kaire se la roulette è quella non dovrebbero esserci problemi
-
@federico60 sisi anche io giocato su quella. Il dubbio era se andava bene la giocata da app
-
@kaire nel programma del regalo c'è scritto di giocare da msite,non so se possono farti problemi o meno
-
alla fine a che gioco di carte avete giocato?
-
@kingofcool briscola ma come di consueto non mi è andata bene
Edit:con i nonni era molto più facile -
@God-is-dead ma siete sicuri che valgano ai fini della promo?
-
@kaire senti in chat anche se fa pietà la loro asistenza. Io non perderei nemmeno tempo e la rifarei da msite
-
@kingofcool sembra di si,se vuoi proprio esserne sicuro chiedi in chat(io mi sono fidato dei superninja )
-
il supporto mi ha detto che i sng nonn vanno bene
-
@kingofcool e cosa vorrebbero quindi?
-
@kingofcool in chat sono degli incompetenti
-
@kingofcool hai scritto al supporto vip?
-
mi hanno detto solo tornei, come quello che inizia alle 16, gli ho appena detto che anche giocandoli tutti non si arriva a 25, mi hanno detto di attendere, vediamo
-
@Defias-Bandit no, la chat normale
-
ora mi hanno detto che i sng vanno bene lol. ma voi riuscite a giocare da browser? a me non apre la pagina
-
@kingofcool si, giocato prima senza grossi problemi da cellulare (vabbè ormai avevo aperto l'msite quindi...)
-
Ogni volta che scrivono giochi di carte torneo intendono anche sit and go altrimenti sarebbe impossibile raggiungere quelle cifre, chiedete al supporto vip comunque
-
I giochi di carte vanno bene come la promozione di ieri. L'unico escluso è quello cash "I giocatori non pagano una quota di iscrizione fissa e giocano in chips un corrispettivo di denaro, versato ad inizio sessione, sul tavolo da gioco. Ogni tipologia di tavolo cash ha un ingresso minimo ed un quota massima di denaro che il giocatore può versare (in ogni caso il giocatore non può sedersi al tavolo con più di 1.000€, come da normativa vigente."
-
@kingofcool io sto giocando in questo momento da firefox su desktop, funziona tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet