-
@kaire senti in chat anche se fa pietà la loro asistenza. Io non perderei nemmeno tempo e la rifarei da msite
-
@kingofcool sembra di si,se vuoi proprio esserne sicuro chiedi in chat(io mi sono fidato dei superninja )
-
il supporto mi ha detto che i sng nonn vanno bene
-
@kingofcool e cosa vorrebbero quindi?
-
@kingofcool in chat sono degli incompetenti
-
@kingofcool hai scritto al supporto vip?
-
mi hanno detto solo tornei, come quello che inizia alle 16, gli ho appena detto che anche giocandoli tutti non si arriva a 25, mi hanno detto di attendere, vediamo
-
@Defias-Bandit no, la chat normale
-
ora mi hanno detto che i sng vanno bene lol. ma voi riuscite a giocare da browser? a me non apre la pagina
-
@kingofcool si, giocato prima senza grossi problemi da cellulare (vabbè ormai avevo aperto l'msite quindi...)
-
Ogni volta che scrivono giochi di carte torneo intendono anche sit and go altrimenti sarebbe impossibile raggiungere quelle cifre, chiedete al supporto vip comunque
-
I giochi di carte vanno bene come la promozione di ieri. L'unico escluso è quello cash "I giocatori non pagano una quota di iscrizione fissa e giocano in chips un corrispettivo di denaro, versato ad inizio sessione, sul tavolo da gioco. Ogni tipologia di tavolo cash ha un ingresso minimo ed un quota massima di denaro che il giocatore può versare (in ogni caso il giocatore non può sedersi al tavolo con più di 1.000€, come da normativa vigente."
-
@kingofcool io sto giocando in questo momento da firefox su desktop, funziona tutto
-
@Happyfield grazie, con chrome non andava
-
@Ezio00 cos'è questo supporto vip che sento per la prima volta oggi?
Solitamente li ho sempre contattati via chat normale o via email ma mi è nuova questa del supporto vip -
Ciao ragazzi, prima vado per ricaricare e trovo questo bonus :
"Ricarica almeno 10€ con il codice VIPRIC-VIRT100, ti rimborsiamo il 50% delle giocate non vincenti effettuate su Virtual Races entro il 16/12/2019 fino a un massimo del 50% della ricarica fino a 100€ di bonus da utilizzare per Scommesse Virtuali su Tutti i canali. Importo minimo giocate non vincenti richieste 1€. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito."
Domanda, immagino sia diventato vip o sbaglio? comunque questa non è sfruttabile giusto? anche se non capisco perchè non è presente nel programma fedeltà. -
@simone97 anche io ce l'ho e ho già giocato sulle virtual e perso, secondo voi se l'attivo è retroattiva?
-
@kingofcool si sono tutte retroattive
-
avendo perso 16 mi conviene ricaricare 32 giusto?
-
@kingofcool esatto,tuttavia io non sapendo che promo ci saranno nella terza mappa ho caricato di più,magari poi può tornare utile più avanti(dura fino al 16/12)
Edit:qualcuno che aveva il bonus del 10% sulle multiple fino a 150€ lo ha già ricevuto?(è una mia impressione o ultimamente quelli di sisal se la prendono abbastanza con comodo con la refertazione dei bonus?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet