-
avendo perso 16 mi conviene ricaricare 32 giusto?
-
@kingofcool esatto,tuttavia io non sapendo che promo ci saranno nella terza mappa ho caricato di più,magari poi può tornare utile più avanti(dura fino al 16/12)
Edit:qualcuno che aveva il bonus del 10% sulle multiple fino a 150€ lo ha già ricevuto?(è una mia impressione o ultimamente quelli di sisal se la prendono abbastanza con comodo con la refertazione dei bonus?) -
Ragazzi chiariamo un punto per favore dato che ho letto pareri discordanti:
Qual è la roulette giusta classificata quick games che siamo SICURI AL 100% venga data buona? Scrivete così anche gli altri utenti che leggono capiscono senza diventare matti, grazie -
@eugeniosly roulette lounge
-
a quanto pare anche il baccarat dei quick non vale
-
@kingofcool Buondì, un an aiutino, anche io ho lo stesso bonus su ricarica, come funziona i Virtual Race? C'è la sezione? Mi potete indicare qualcosa? Grazie.
-
@ilmemole il rimborso virtual race non è sfruttabile, però se partecipi alla promo natale ricarica almeno 30 cosi nel peggiore dei casi in cui tu perda 30 giocando ai virtuali ti danno un bonus di 15
-
@luca-09 tutto fa brodo alla fine, più ludopatico sembri e più mamma sisal ti vorrà bene
-
@kingofcool ma se l'ho ricevuta vuol dire che sono diventato vip?
-
@luca-09 A quella di Natale non sto partecipando...quindi non è sfruttabile???
-
Questo post è eliminato! -
@simone97 no è per tutti a quanto pare, anche i non vip
-
@ilmemole no perchè non puoi fare la contro-puntata ed anche sapendola fare le quote sono cosi basse che non ci guadagneresti
@God-is-dead quindi ti giochi 200 sui virtual sperando di vincere? e se perdi fai un bel negativo -
@marcote essendo un codice: VIP... non è per i vip ?
-
non so a voi, ma a me la roulette lounge non si apre da mobile e mi da errore
-
sono l'unico che non riesce ad aprire un quick games ne da app ne da mobile? suggerimenti?
-
@God-is-dead Tranquillo ti confermo che il bonus da 150€ dev'essere ancora distribuito. Si, vanno con calma ma l'importante è che paghino sempre tutto
-
@Lucario nemmeno io
-
@Gabrx
E' stato già erogato, a me con importo errato (non hanno considerato una multipla terminata dopo il periodo). Ho mandato una mail per chiedere la correzione -
@luca-09 nono,intanto ricarico 200,poi si vedrà (dico solo che probabilmente anche le prossime promo di questo fantastico calendario dell'avvento e della mappa di babbo natale o come si chiama saranno sulle virtual,meglio attrezzarsi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet