-
@abrahm Siamo in 3
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
per quelli che sono appena stati accettati nel programma VIP, nei livelli Vip Scommesse a quale siete arrivati? Per il momento io sono a livello Tesserato ma sto cercando di incrementare sempre più le giocate. Ho giocato anche qualche gratta e vinci, roulette, bingo e il superenalotto per cercare di farmi notare ma per il momento non ci sono riuscito
sono vip da un mesetto e giocando solo per svolgere le promo ora sono a convocato.
-
@rikininja ricordo che si incrementano i punti solo con le scommesse a quota almeno 2
-
che delusione..
-
@sbrek io non ce l'ho ....
-
-
@Sauron meglio, ti sei evitato la delusione
-
@sbrek Non sfruttabile quindi?
-
Che voi sappiate c'è un giorno della settimana particolare in cui escono le promo?
-
-
@Gardo Allora incrociamo le dita per domani
-
@Eldorado333 in 4 ahahah
Che invidia a leggere i vostri commenti, mi sa che devo giocare un bel po' su sisal..
per i nuovi vip, voi giocavate molto? -
@andrea320 io personalmente davvero poco. Non saprei davvero se puntare tanto aiuti davvero a diventare vip.
-
@andrea320 ha detto in Sisal VIP:
@Eldorado333 in 4 ahahah
Che invidia a leggere i vostri commenti, mi sa che devo giocare un bel po' su sisal..
per i nuovi vip, voi giocavate molto?giusto qualche copertura per le surebet di skybet io
-
Da quello che mi dite e da alcuni commenti di qualche settimana fa, pare che sia ancora a caso questa selezione..per sicurezza farò qualche punta-punta in più ahaha grazie ragazzi
-
Io stò raccogliendo molti sisal Point! Ma per VIP esattamente cosa intendete?
-
@hackbeer leggi in cima a questa discussione, è spiegato
-
-
Questo post è eliminato! -
@minnie 150€. Esclusi GeV e 10eLotto come la scorsa credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet