-
@zanza proverò, ho iniziato a spinnare con le altre e dopo 60 euro di spin ne avevo persi 50€
-
@RikiNinja sì le altre due sono ancora più cancer
-
Ho notato che si perde dai giri standard e si guadagna molto con i freespin.. altissima varianza
-
Si i bonus fanno tanto sulle Kingdoms
-
Continua a non avermi contato la missione sulle multiple
-
@CappelloDiPaglia a me manca sia quello della multipla, sia quello delle lotterie
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno! oggisi inizia bene con l'ingresso a Sisal VIP!!!
in questo topic si parla delle esclusive ai VIP come nel priority di EB? -
@tigellino quanto hai movimentato?
-
@sonoio molto poco...si vede che è abbastanza casuale. le classiche promo settimanali e nulla di piu. nessuna surebet, solitamente mai utilizzato per contropuntare.
-
Sisal Vip è una lotteria, io mi immagino un nano in mutande che gira per gli uffici milanesi e decide chi fare vip
-
Mai stato sisal vip in vita mia! Posso ancbe scommetterci la casa, dagli il quinto dello stipendio e e firmare cambiali per Sisal, sta sicuro che il nano che gira in mutande per gli uffici di sisal non si accorgerà mai di me!
-
@tigellino allora ho speranza anche io abahan
-
Mi sono mangiato il bonus massimo perché il poker mi ha rimborsato una giocata da 2€
-
@Stelio88 [censored] che rosicata
-
@Stelio88 per consolarti, visto l'andazzo (150 euro alle slot già oggi) non so se sarà fattibile fare tutti e 32 i regali cmq
-
Se posso dare un consiglio per la missione slot ho visto che con la forbidden forest i bonus sono più frequenti.
All'inizio ho fatto i primi 200 giri con guardian of the abyss ed ero sono di -24,44 cambiando la slot sono uscito quasi a recuperare. Finisco la missione con - 12,99 -
Quello delle lotterie dell'oceania vi è arrivato?
-
@Ezio00 io sono in pari con tutte tranne polo sud che devono aggiornare,scrivi al team vip
-
@kaire puramente casuale,i bonus sono più frequenti se deve pagare,te lo dico un po' per esperienza e perché in questo caso io ho fatto il processo inverso del tuo uscendone in profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet