-
Mi sono mangiato il bonus massimo perché il poker mi ha rimborsato una giocata da 2€
-
@Stelio88 [censored] che rosicata
-
@Stelio88 per consolarti, visto l'andazzo (150 euro alle slot già oggi) non so se sarà fattibile fare tutti e 32 i regali cmq
-
Se posso dare un consiglio per la missione slot ho visto che con la forbidden forest i bonus sono più frequenti.
All'inizio ho fatto i primi 200 giri con guardian of the abyss ed ero sono di -24,44 cambiando la slot sono uscito quasi a recuperare. Finisco la missione con - 12,99 -
Quello delle lotterie dell'oceania vi è arrivato?
-
@Ezio00 io sono in pari con tutte tranne polo sud che devono aggiornare,scrivi al team vip
-
@kaire puramente casuale,i bonus sono più frequenti se deve pagare,te lo dico un po' per esperienza e perché in questo caso io ho fatto il processo inverso del tuo uscendone in profitto
-
Secondo me c'è un problema nel loro aggiornamento automatico delle missioni, ti considerano automaticamente solo se le giocate fatte si sono completate nel periodo. Io ho la multipla con una partita che si concludeva fuori dal periodo e alcuni biglietti delle lotterie di cui ancora non hanno fatto l'estrazione
-
voi riuscite ad aprire normalmente le slot di kingdom? a me da grave errore del sistema
-
@NinjaMN vero anche a me alcune estrazioni devono terminare, ora comunque li avviso
-
credo che sia davvero che quelle non aggiornate siano quelle che non siano ancora terminate, anche io ho la lotteria in sospeso.
-
io sto valutando se skippare questa missione, mi sembra un potenziale bagno
-
@3Isabel0 lo dava anche a me con i soldi sul conto,se depositi nuovamente ed usi saldo appena ricaricato funziona
-
@kingofcool devi valutare se vale o meno 95 euro praticamente (60+30 del gruppo+2000 punti), penso abbia più senso farla anche considerando quanto gruppi come l'ultimo siano stati più easy
-
@angelbet alla fine ho risolto mettendo nella slot 149 € invece di 150
-
qualcuno VIP mi aiuta a capire come funziona? sono le stesse promo con bonus migliori?
per il momento ho ricevuto solo il bonus di 10€ di benvenuto, vedo che parlate delle promo di natale sulle slot, ad esempio, ma quelle sono per tutti o sbaglio? -
@Ezio00 sto valutando perchè non vedo neanche una card associabile con le promo di oggi
-
@kingofcool quella del calendario dell'avvento anche se forse è meglio tenerla per la roulette
-
@Ezio00 avercelo il calendario dell avvento
-
@Ezio00 eh io non ho il calendario dell'avvento..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet