-
Questo post è eliminato! -
@minnie grazie ho visto che anche i gratta e vinci fanno parte della sezione lotterie, non sarebbe male provare con quelli....
-
@minnie in realtà è già successo xD
@ananasso ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
è la prima volta che scrivo qui, e ci tenevo a farlo anche per far ricredere un po' chi si lamentava del bonus delle lotterie di Sisal vip ( @SpiaEurobet , @rasky87)
-
Questo post è eliminato! -
-
raga una domanda... essendo vip secondo voi come mai non mi arrivano mai le email delle promo? mi tocca sempre aprire il sito per controllare le notifiche.. è normale?
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
raga una domanda... essendo vip secondo voi come mai non mi arrivano mai le email delle promo? mi tocca sempre aprire il sito per controllare le notifiche.. è normale?
A me non arrivano quasi mai per email
-
ora potro capire cosa si prova a giocarsi la pensione alle lotterie... grazie sisal
-
@gardo neanche a me ... solo quel c***o di messaggino verde con 1 sopra quello che non arriva mai a @TMBFC
-
-
@l13763m non vengono messe guide per Sisal VIP, ma non è difficile completare le offerte
-
Ufficiale niente GrattaeVinci o 10eLotto
-
@tmbfc ma a noi ce ne frega ben poco, puntiamo a vincere l’estrazione da 1 milione di €
-
Jackpot 104.400.000
Potrebbero essere utili -
@emanuel ma qualcuno può spiegare passo passo come procedere...occorre versare sul conto...quante vlte puntare, ecc...
-
Quindi da quello che ho capito bisognerà giocare 150€ sulle lotterie, sperando di recuperarci qualcosa. Male che vada (cioè 0 vincite) si finisce in pareggio o quasi (dipende a che rating si rigioca il bonus).
-
Cassaaaaa...vinti 87 euro a winforlife con 150 investiti. Sempre se ci ridanno i 150€ giocati
-
@ninja1994 se vinci a win for life sei un mago e non un ninja, fuori da questo gruppo
-
@emanuel ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 se vinci a win for life sei un mago e non un ninja, fuori da questo gruppo
Ahaha ho preso il numerone in un biglietto...e cmq se ci pensi ho perso circa 70 euro quindi siamo nella norma XD
-
@ninja1994 quindi ci consigli di provarlo???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet