-
@Ezio00 lo so ma in slot come queste un rimborso sulle perdite da qualche speranza
-
@kingofcool è tanto dura fare peggio di 95, vuol dire rtp 35 percento tipo, se spinni a 1 euro ok può succedere di tutto ma se spinni a 10 cents appiani la varianza
-
@Ezio00 sì dico 95 considerando anche virtual, bingo e lotterie
-
@kingofcool e allora fai 70 dalla slot, in ogni caso rtp 50 percento è bassino
-
Ragazzi,per sfruttare le promo si possono utilizzare i vari bonus degli scorsi giorni?(io per esempio mi sono ritrovato 12€ sulle virtual e 10 sui gratta e vinci)
-
@God-is-dead si certo sono sempre qualificanti su sisal i bonus
-
@God-is-dead sisi i bonus di sisal sono sempre qualificanti
-
nella slot kingdoms rise abyss, le motente guadagnate le avete usate? non so minimamente come funzionano e se ne vale la pena
-
@luca-09 io le uso si, sono dei bonus non troppo proficui ma comunque due spicci te li ridanno
-
@luca-09 io ne ho usate circa 1000 dopo aver finito di spinnare. invece di fare -50 ho fatto -38
-
Comunque consiglio a tutti di fare spin da 0,1 su guardians, ho appena finito di spinnare tipo 1700 giri e concludo con un +7, è stato un parto ma ne è valsa la pena
-
@Ezio00 1700 giri? io ne ho fatti 750 e l'ho odiata.
-
@3Isabel0 eh si sono andato oltre per sicurezza, boh io penso di aver visto in media un bonus ogni 100 spin che è buono
-
voi non trovate estremamente fastidiosa la telecronaca fuori sincro dei virtuali?
-
Sono passate 24h dalla loro mail "entro poche ore vedrai aggiornati i pacchi mancanti" e non è cambiato niente, in più bisogna spinnare 150 alle slot e parto dal -120 delle missioni precedenti
Si vola proprio -
Beh raga ho appena imparato che nel team vip non sanno contare, gli mostro gli screen dei 20 euro delle lotterie e mi mandano la risposta dicendo che avevo giocato 15,5 euro e non 21 come dicevo io, e la cosa divertente è che mi ha mandato pure la foto con le giocate come se fossi io il mongolo che non sa contare ahah, per fortuna dopo 20 minuti hanno mandato un'altra mail rettificando l'errore
Certo che ci potrebbe lavorare chiunque dalla sisal -
@Ezio00
Ma poi il pacco è stato aggiornato oppure fanno finta? -
@rickz28 non ancora, ma gli do tempo
-
Dai che almeno di tutto l'avvento, oggi c'è almeno la roulette sfruttabile. Io manco mi sn messo a fare il babbo natale, con il [censored] che ho avrei perso 1000€
-
Ma i premi dei singoli regali dove si possono vedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet