-
voi non trovate estremamente fastidiosa la telecronaca fuori sincro dei virtuali?
-
Sono passate 24h dalla loro mail "entro poche ore vedrai aggiornati i pacchi mancanti" e non è cambiato niente, in più bisogna spinnare 150 alle slot e parto dal -120 delle missioni precedenti
Si vola proprio -
Beh raga ho appena imparato che nel team vip non sanno contare, gli mostro gli screen dei 20 euro delle lotterie e mi mandano la risposta dicendo che avevo giocato 15,5 euro e non 21 come dicevo io, e la cosa divertente è che mi ha mandato pure la foto con le giocate come se fossi io il mongolo che non sa contare ahah, per fortuna dopo 20 minuti hanno mandato un'altra mail rettificando l'errore
Certo che ci potrebbe lavorare chiunque dalla sisal -
@Ezio00
Ma poi il pacco è stato aggiornato oppure fanno finta? -
@rickz28 non ancora, ma gli do tempo
-
Dai che almeno di tutto l'avvento, oggi c'è almeno la roulette sfruttabile. Io manco mi sn messo a fare il babbo natale, con il [censored] che ho avrei perso 1000€
-
Ma i premi dei singoli regali dove si possono vedere?
-
Ammazza o, ma chi le ha programmate ste slot di m... di kingdom no strozzino? Ho perso più oggi su quelle che in tutte le altre missioni messe insieme. Tacci loro...
-
Missioni Oceania aggiornate a me
-
da me le multiple ancora latitano nonostante le conferme del team vip. voi finora quanto avete perso in qualificanti? io sto a circa -120
-
@3Isabel0 -50 coi primi 4 gruppi, in questo sto a metà e penso di arrivare sui 50 di perdita alla fine
-
@3Isabel0 io circa meno 40 dopo 5 gruppi e anche a me manca ancora quello sulle lotterie nonostante le conferme quindi penso basti aspettare
-
a me hanno aggiornato quello delle lotterie
-
ma a voi va il casinò liv da mobile per la carta dell avvento di oggi?
-
@jamboo si, fatta 10 minuti fa
-
@federico60 a me no, e dire che li ho anche contattati e tutto madonn
-
@Ezio00 non avevamo dubbi
-
@Gigabyte a me da IoS non va, adesso Android sembra funzionare
-
scusate, sapete se la promo di oggi del calendario dell'avvento vale fino a mezzanotte, fino all'una o fino alle due di stanotte?
-
Le prossime 3 promo del calendario dell'avvento sono inutili, rimborsi 20 percento su slot e quick, non le posto neanche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet