-
@Ezio00
Ma poi il pacco è stato aggiornato oppure fanno finta? -
@rickz28 non ancora, ma gli do tempo
-
Dai che almeno di tutto l'avvento, oggi c'è almeno la roulette sfruttabile. Io manco mi sn messo a fare il babbo natale, con il [censored] che ho avrei perso 1000€
-
Ma i premi dei singoli regali dove si possono vedere?
-
Ammazza o, ma chi le ha programmate ste slot di m... di kingdom no strozzino? Ho perso più oggi su quelle che in tutte le altre missioni messe insieme. Tacci loro...
-
Missioni Oceania aggiornate a me
-
da me le multiple ancora latitano nonostante le conferme del team vip. voi finora quanto avete perso in qualificanti? io sto a circa -120
-
@3Isabel0 -50 coi primi 4 gruppi, in questo sto a metà e penso di arrivare sui 50 di perdita alla fine
-
@3Isabel0 io circa meno 40 dopo 5 gruppi e anche a me manca ancora quello sulle lotterie nonostante le conferme quindi penso basti aspettare
-
a me hanno aggiornato quello delle lotterie
-
ma a voi va il casinò liv da mobile per la carta dell avvento di oggi?
-
@jamboo si, fatta 10 minuti fa
-
@federico60 a me no, e dire che li ho anche contattati e tutto madonn
-
@Ezio00 non avevamo dubbi
-
@Gigabyte a me da IoS non va, adesso Android sembra funzionare
-
scusate, sapete se la promo di oggi del calendario dell'avvento vale fino a mezzanotte, fino all'una o fino alle due di stanotte?
-
Le prossime 3 promo del calendario dell'avvento sono inutili, rimborsi 20 percento su slot e quick, non le posto neanche
-
Wow,penso di non aver mai visto delle slot così putride come quelle delle Kingdoms,mi immagino il povero sviluppatore che le ha dovute progettare con queste caratteristiche sentirsi dire cose del tipo: "Senti lascia stare tutte le cazzate sulla voltatilità e su come attirare il giocatore,buttaci un jackpot altissimo che nessuno vincerà mai e ripaga le puntate ogni tanto con un importo minore della puntata stessa,Ah dimenticavo il bonus è importante metticene uno che può decidere di pagarti o meno fino a ben 3 volte la puntata "
-
scusate se riposto:
sapete se la promo di oggi del calendario dell'avvento vale fino a mezzanotte, fino all'una o fino alle due di stanotte? -
Ma a voi funzionano le slot Kingdoms ? A me da ieri sera nessuna ... sia lanciandole da PC che da Tel mentre si avviano danno errore grave ... capita solo a me ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet