-
Wow,penso di non aver mai visto delle slot così putride come quelle delle Kingdoms,mi immagino il povero sviluppatore che le ha dovute progettare con queste caratteristiche sentirsi dire cose del tipo: "Senti lascia stare tutte le cazzate sulla voltatilità e su come attirare il giocatore,buttaci un jackpot altissimo che nessuno vincerà mai e ripaga le puntate ogni tanto con un importo minore della puntata stessa,Ah dimenticavo il bonus è importante metticene uno che può decidere di pagarti o meno fino a ben 3 volte la puntata "
-
scusate se riposto:
sapete se la promo di oggi del calendario dell'avvento vale fino a mezzanotte, fino all'una o fino alle due di stanotte? -
Ma a voi funzionano le slot Kingdoms ? A me da ieri sera nessuna ... sia lanciandole da PC che da Tel mentre si avviano danno errore grave ... capita solo a me ?
-
@fabrycom365 io ho finito i 1550 giri alle 23 e 30 circa ed andavano
-
@luca-09 azz ... e perchè a me no ? questo è strano ...
-
Altri hanno avuto il mio problema ?
-
La playsix vi funziona?
-
@fabrycom365 io ho avuto lo stesso problema ieri. Ho risolto caricando un po' meno saldo
-
Buongiorno ragazzi. Voi solitamente quanto movimentate per restare VIP?
un mio amico ninja a cui ho chiesto informazioni mi ha detto che l'han fatto fuori dopo qualche settimana dal VIPclub. vorrei godermelo più a lungo possibile. -
@tigellino Io neanche movimento tanto, ogni mese arrivo al titolare come livello vip ma niente di più, basta fare le promo che ti mandano
-
io solitamente faccio le promo su quick, casinò LIVE e slot (quelle gioca 10€ ricevi 5), le esclusive RF sullo sport, poi gioco i bonus delle APP. molto raramente uso sisal per contropuntare la superquota di EB, poi il nulla totale.
cosi come il nano mi ha dato il biglietto potrebbe togliermelo, vorrei capire se a qualcun altro è successo e se vale la pena iniziare a fare qualche movimento in più. -
@Frisk7 ieri non mi funzionava e ho ripiegato sui gratta&vinci
Ma a voi fa loggare? A me da questo messaggio: "PGAD - Servizio momentaneamente non disponibile"
-
@Defias-Bandit non si riesce ad entrare, molti siti non funzionano
-
@tigellino sicuramente movimentare molto serve, ma nessuno ti saprà dire cosa serve esattamente per rimanere vip. Tu a che livello vip sei per le scommesse?
-
@Happyfield io attualmente sono al minimo in tutte le categorie...in passato sono arrivato fino a Tesserato nelle scommesse.
Ma non sono due cose diverse le categorie VIP a cui possono accedere tutti e il biglietto VIP che invece è casuale? -
@tigellino sono cose diverse ma credo sia opinione comune che facciano vip i clienti che movimentano tanto e quindi si ritrovano necessariamente a livelli più alti. Io stesso sono stato al massimo tesserato ed ho utilizzato sisal esattamente come te per più di un anno e sono diventato vip immediatamente dopo aver scalato i livelli di proposito, quindi non penso sia al 100% casuale. Ma nessuno lo sa davvero e tu sembri smentire queste congetture se ti hanno fatto vip a livello promessa
-
Qualcuno sa se è possibile essere declassati senza perdere il vip?
Mi spiego peggio,se per esempio a dicembre ho movimentato ed ho ottenuto il livello di titolare,a gennaio devo per forza di cose mantenerlo? -
@God-is-dead vip e livelli non sono direttamente collegati, quindi si è possibile essere declassati e mantenere il vip.
-
Ragazzi c’è qualcuno che ancora non gli conta la missione sulla multipla da 50€?
-
@CappelloDiPaglia Si io, Ho appena mandato una mail a teamvip.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet