-
@Ezio00 non c'è niente
-
@God-is-dead peccato, io ho una ricarica 750 ricevi 150
-
@Ezio00 me ne andavano bene anche "solo" 50€ eh
-
@Ezio00 madò l'hanno mandata pure a me che ho prelevato tipo 1500 euro in due giorni... avevo un botto di soldi sopra
Grazie sisal!
-
@Ezio00 @cinghiale Nulla ricarica vuota. Peccato 150€ netti sono veramente un bel regalo, contento per voi comunque!
@God-is-dead Domanda, hai un prelievo in corso? -
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@God-is-dead nessuna fregatura, è easy stavolta
@Gabrx ci perdi anche di meno, io ci ho guadagnato 20 euro l'ultima volta grazie a alcuni cambi quota haha
@CappelloDiPaglia non è detto, se uno sa un minimo di poker e il super non va malissimo puoi uscirtene con 17-20 euro persiMolto Probabilmente sono 30€ persi
-
@Gabrx si ma l'ho effettuato dopo
-
@Ezio00 questi sono i bei regali per natale hahah
-
Ovviamente la ricarica da 750 euro per 150 bonus vale anche per la ricarica della promo di natale vero ?
In pratica ricaricando 750 con il codice si hanno i 150 euro e la ricarica della missione polo nord completata .... -
dico bene ?
-
@fabrycom365 corretto
-
@Gigabyte grazie
-
@Ezio00 dove si vedono i bonus ricarica? Arriva un messaggio in inbox?
-
@conandre no vedi una stellina nella sezione ricarica affinanco ai metodi di pagamento validi
-
occhio che al superenalotto bisogna giocarci da app
-
per il superenalotto conoscete accorgimenti da prendere per limitare le perdite? (immagino non ci siano, ma chiedo lo stesso)
-
@zanza l unico é avere una bella bdc e vincerlo hahaha
Controlla le card per vedere se ci sono promo cumulabili
Edit: non ci sono promo cumulabili -
@conandre Ricarica almeno 10€ entro il 22/12/2019 con il codice SPORTVIP-XMAS150, riceverai un bonus pari al 20% della tua ricarica fino a 150€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
Avevo già 5000 e passa euro viste le mie 29 sure di fila vinte, questi di sisal i soliti ingordi
-
@simo96s Altre versioni:
Ricarica almeno 10€ entro il 22/12/2019 con il codice SPORTVIP-XMAS250, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 250€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito. -
per il poker vanno bene i twister? Son sit n go ma rientrano nei tornei sec me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet