-
@tmbfc ma a noi ce ne frega ben poco, puntiamo a vincere l’estrazione da 1 milione di €
-
Jackpot 104.400.000
Potrebbero essere utili -
@emanuel ma qualcuno può spiegare passo passo come procedere...occorre versare sul conto...quante vlte puntare, ecc...
-
Quindi da quello che ho capito bisognerà giocare 150€ sulle lotterie, sperando di recuperarci qualcosa. Male che vada (cioè 0 vincite) si finisce in pareggio o quasi (dipende a che rating si rigioca il bonus).
-
Cassaaaaa...vinti 87 euro a winforlife con 150 investiti. Sempre se ci ridanno i 150€ giocati
-
@ninja1994 se vinci a win for life sei un mago e non un ninja, fuori da questo gruppo
-
@emanuel ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 se vinci a win for life sei un mago e non un ninja, fuori da questo gruppo
Ahaha ho preso il numerone in un biglietto...e cmq se ci pensi ho perso circa 70 euro quindi siamo nella norma XD
-
@ninja1994 quindi ci consigli di provarlo???
-
@l13763m ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 quindi ci consigli di provarlo???
Nono assolutamente...sono del tutto ignorante in materia. Io personalmente ho speso 150€ comprando varie combinazioni per la stessa estrazione sicuramente ci saranno tattiche migliori.
Se non becchinil numerone fa abbastanza schifo da quel che ho capito quindi é sempre roba di [censored]
-
e facciamoci 'ste 300 schedine di playsix
-
io sono per PlaySix ma ognuno è libero di fare quello che vuole, è solo questione di [censored]
-
@gianluca88 Faticaccia, ho quasi finito
-
Questo post è eliminato! -
@minnie All in sulla prossima
-
ma come le contate le giocate? ve le conta lui su playsix? [censored] che strazio 300 puntate
-
@minnie all in d'ignoranza e chi vince divide con tutti
-
@spiaeurobet ma davvero c'è un'impostazione per fare all in?
-
@rasky87 Movimento conto - Lotterie - Selezioni Playsix - controlli di avere 30 pagine, con la 30esima piena (10 giocate a pagina)
150€ giocati, 113€ persi
-
@tmbfc quindi quanto avrai di bonus???
-
@l13763m Corretto, avevo sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet