-
@3Isabel0 chiarissima grazie . quidni do per perso superenalotto e poker e se ci son dentro con la multipla lo faccio. peccato non aver partecipato dall'inizio.
-
@tigellino si il superenalotto dallo per perso. Fai 20 schedine da 1€ che alzi di qualche 0,00001 le possibilità di avere la vincita immediata da 25€. sul poker dipende da te, io in genere gioco a scopa e ormai temo di essere il pollo di sisal.
-
@3Isabel0 i twister vanno bene sec te?
-
-
@3Isabel0 si si i Twister vanno bene
-
@tigellino guarda considera che comunque tante promo degli scorsi paesi erano da fare a RTP e con cifre non di poco conto, sulle slot, sui virtuali, sui quick
Questo forse è il più fattibile da inzio promo
Io visto il pessimo rapporto che ho con le RTP positivo l'ho praticamente snobbata questa promo, al di là delle ricariche e delle scommesse che avrei fatto comunque
-
@cinghiale io ho un discreto rapporto invece, ma non mi fascio la testa, sono comunque promo a rischio quindi poteva andarmi bene come male. questo giro lo farò. in realtà speravo mi arrivasse anche la mission con il bonus sulla ricarica per i VIP, magari inizieranno a inviarmele dalla prossima settimana.
-
ma le partite della multipla devono terminare entro domani? non trovo niente che si giochi oggi
-
@tigellino ha detto in Sisal VIP:
ma le partite della multipla devono terminare entro domani? non trovo niente che si giochi oggi
No
-
@tigellino No, possono terminare anche dopo il periodo promozionale.
-
per i giochi di carte valgono soltanto i tornei silver gold ecc? o vanno bene anche premio matto?
-
@tigellino si va bene anche premio matto
-
al super enalotto voi fate 4 schede con 5 combinazioni
-
@Andy902 beato te,io boh ultimamente non mi mandano le max, e ho mosso molto, è che cmq nella singola schedina non posso più di 250 se no vado dal quotista
-
@simo96s e tu vacci dal quotista, tanto se non è una cosa troppo brutta te la accetta....
-
@TheHawk a volte ci vado ma preferisco farmi 3 schedine da 200 e portarmi a casa la sure subito
-
Non ho capito una cosa. Nella missione polo nord, dobbiamo giocare obbligatoriamente a poker oppure vanno bene anche altri giochi di carte?
-
@Nic931 anche altri giochi
-
@Ezio00 a me il superenalotto non dice da app
"Gioca in totale almeno 20€ al SuperEnalotto. Puoi effettuare una o più giocate Superenalotto per un totale di almeno 20€."
-
@Mathew devono avere cambiato, stamattina avevo scritto anche io di giocarli da app, mentre adesso non c'è più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet