-
-
@TheHawk si anche perché è un comportamento decisamente anomalo
-
@cinghiale c'è chi ci campa da 2 anni in sisal vip facendo così....
-
@Defias-Bandit beh tanto meglio e mi auguro possano farlo ancora per tanto, io non lo farei mai
Semplice considerazione personale
-
@TheHawk ma va le spezzo sempre ahaha
-
Beato chi c'ha il centro sotto casa..io dovrei farmi 10 minuti di macchina minimo minimo
-
Buongiorno, per i tornei di poker valgono i Twister?
-
@Chanteclerc una ventina di messaggi sopra il tuo trovi la risposta
-
@Frisk7 Scusa, hai ragione. Non mi ero accorto. Grazie!
-
Missioni "accreditate" mancano tutte, regali "Smarriti", a voi?
-
@Gabrx dell'america latina mi hanno accreditato solo il regalo dei virtuali
-
@federico60 idem, per chi sa comunque sono uscite le prossime 3 promo del calendario e sono buone
-
@federico60 idem solo virtuali, però mi hanno messo in pari con quelle di prima
-
idem per l'America latina. Quello vecchio delle multiple non me lo vogliono accreditare perché dicono che alcune vanno a quota 10 solo grazie al bonus multipla
-
@Stelio88 Lo avevo pensato infatti ho rifatto 3 schedine da 5€ proprio per non avere rogne
-
@Stelio88 e come si fa a saperlo? Cioè se io moltiplico manualmente i vari coefficienti tra loro e ottengo un n maggiore di 10 non sono apposto?
-
@Ezio00 con l'ultima missione chiudiamo così come avevamo iniziato (alla grande!)
-
@federico60 oh yes, questo mese sisal vip mi ha regalato non so quanti soldi, penso che chiuderò intorno ai 1200 di guadagno a dicembre ahha
-
Ragazzi, ma a voi ve la apre la chat di assistenza live o no? A me da giorni clicco ma nulla, non apre niente
-
@Ezio00 Si il calcolo devi farlo tu manualmente per non sbagliare sceglievo tutte quote minime 1.6. Ottimi guadagni, peccato che non ho preso i +150€ della ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet