-
@kingofcool in effetti sembra di si ma per sicurezza meglio fare 30 euro in piu in sigola e perderci neanche un euro in piu
-
@kingofcool oh yes li comprendono
-
@Gabrx forse farò una domanda sciocca, ma io nel programma fedeltà vedo delle promo standard o cliccando sulla casella di "speciale Natale VIP" vedo le missioni per i regali(divise per continenti) di cui si parla principalmente qui. Ma queste promozioni gionaliere (tipo quella che oggi da'10 freespin)non ho idea da dove escano fuori e dove si possano trovare.
Potete per favore darmi un aiuto su dove trovare queste promo indicate qui sopra? vi ringrazio -
@pelaccia se non le hai non le hai
-
@Ezio00 perdonami io a carte ho giocato solo un paio di volte delle promo a rimborso sul blackjack. dici baccarat perchè è l'unico che accettano o perchè è quello dove è piu facile rientrare della spesa?
-
@tigellino dico baccarat perchè puoi applicarci il metodo yiyang
-
@tigellino la seconda
-
@Ezio00 lo trovo nella guida sulle promo casinò?
-
@tigellino si
-
Ragazzi ne approfitto per chiedere una curiosità generale riguardo al baccarat. Ho visto che bisogna puntare sul giocatore a quota 2 e sul banco a quota 1.95. Sbaglio o è il miglior modo di pulire un deposito? Se si va a pareggio addirittura non si perde niente? O resta non prelevabile
-
@tigellino si ha un rtp migliore della roulette, se si va in pareggio dovrebbe diventare prelevabile, non mi è mai successo
-
Raga scusate il disturbo, vale il bonus come importo giocata? Perché ho scommesso gli 80€ per la missione ma non mi sono accorto che erano del bonus sulla ricarica dell'altro giorno. Idem per le multiple.
-
@Chanteclerc di regola su sisal si
-
Ottimo, speriamo..
-
@Chanteclerc vai tranquillo
-
@Chanteclerc Su Sisal è sempre permesso.
-
Ragazzi occhio ai mille consigli che date, ricordatevi dell'effetto ninja
-
@bomberninja9293 a cosa ti riferisci di preciso?
-
@luca-09 a tutto...
-
Ma per la missione delle scommesse sulle multiple vanno bene anche 3 tutte uguali? Oppure dobbiamo cambiare almeno una partita a multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet