-
@Ezio00 e allora apritevi un 3d per voi che anche a me nn frega niente...
-
Lo so che al 100% non vuol dire nulla, però in questo caso dato che per via di una promo uno deve per forza giocare alle slot, allora tutto può servire, anche il consiglio per una slot "calda". Scusate se ha dato fastidio
-
riuscite ad accedere?
-
@kingofcool ha detto in Sisal VIP:
riuscite ad accedere?
no, "Si è verificato un errore di connessione al sistema"
edit:risolto
-
qualcuno ha ricevuto i free spin di ieri del Calendario Avvento?
-
@Sim1985 non ancora
-
Scusate ragazzi,sullo "scommetti almeno 80€ sulle scommesse sportive" avendo già scommesso 30€ per le 3 multiple,basta scommettere 50 oppure biogna scommettere per forza di cose 80€?(se apro leggo scritto:"Scommetti almeno 80€ su Scommesse Sportive: ai fini del completamento della missione non ci sono vincoli di quota e di legatura, è possibile scommetere anche i sistemi.")
-
@God-is-dead vanno bene anche 50.
-
@God-is-dead sicuramente andranno bene 50 ma io siccome non vorrei si appigliassero a ste stupidate ne ho giocati 30 + 80 tanto ho perso 60 centesimi in più... Poi fai come vuoi..
-
@TheHawk esatto, per meno di un euro meglio non rischiare
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus xmas, nom ho fatto caso a leggere su cosa fosse, pensndo fosse per i sisal point, qualcimo potrebbe spiegarmk
-
C'è un modo per verificare se si fa parte del programma vip? Altra cosa: nel caso si venisse esclusi si dovrebbe ricevere un messaggio specifico nella posta? Grazie
-
@gargio quando diventi vip la prima volta ricevi il messaggio + un bonus di 10€. Quando vieni escluso non ti dicono nulla, semplicemente ricominci a ricevere le promo normali.
-
@gargio nell inbox i messaggi hanno un simbolo con giallo con scritto vip, se hai questa cosa sei vip altrimenti non credo. se perdi il vip i nuvi messaggi non avranno il simbolo e non ricevi comunicazioni
-
Grazie ad entrambi. Mi era arrivato un paio di mesi fa il messaggio di benvenuto nel vip con il bonus di 10€ e poi il nulla per un mese. Ora da un paio di settimane ho ricominciato a ricevere le promo normali, quindi immagino di essere stato escluso
-
@gargio si, probabilmente avevano sbagliato, se non movimenti abbastanza ti tagliano
-
arrivati i free spin della promo avvento di ieri
-
@gargio ha detto in Sisal VIP:
Grazie ad entrambi. Mi era arrivato un paio di mesi fa il messaggio di benvenuto nel vip con il bonus di 10€ e poi il nulla per un mese. Ora da un paio di settimane ho ricominciato a ricevere le promo normali, quindi immagino di essere stato escluso
Non è detto, ho fatto un percorso simile anche io, dopo molti mesi ho iniziato a ricevere le promo vip, quando ormai pensavo di essere fuori (o meglio, di non essere mai entrato per davvero).
-
@TonyBo Speriamo sia così allora
-
Hanno aggiornato il polo nord, come al solito ne manca uno, questa volta le carte. Anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet