-
@Gabrx Il Calendario dell'Avvento mio è Vip ma non la vedo....vedo le stesse che hai appena postato. Paese Africa.
Si chiama Speciale Natale Vip?
Probabilmente non ho ben capito qualcosa.... -
che giochi sono con premio matto??
-
@kingofcool briscola, scopa e forse un altro
-
tu hai ricevuto tutti i pacchi? io non ancora
-
@kingofcool no ne mancano, come agli altri ma se hai fatto tutto si aggiorneranno
-
@ilmemole speciale natale vip e calendario avvento vip sono due cose diverse,non è detto che le hai entrambe
-
per il bonus su deposito non servivano codici, giusto?
-
@3Isabel0 giusto
-
Al ninja che stamattina al bingo si è pappato anche i miei 20€ facendomi andare di traverso il caffè, Buon Natale. Sono felice che almeno siano andati a un collega, a buon rendere
-
@angelbet Grazie x la spiegazione, mi ricordavo di avere anche la Card dell'Avvento invece ho cercato ma non ho trovato nulla, Gentilissimo.
-
Arrivato bonus ricarica del weekend
-
@brick17 fortunello
voi come state messi con i regali del polo nord? risultano correttamente aggiornati o ve ne manca ancora qualcuno?
-
@3Isabel0 manca ancora multipla e giochi di carte
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@kaire @3Isabel0 same
-
@3Isabel0 manca solo giochi di carte
-
@3Isabel0 una gioia ogni tanto....
Ad halloween sisal si era proprio dimenticata di me -
Polo Nord completamente aggiornato, incluso il regalo delle carte (ultimo mancante per molti)
-
@3Isabel0 mi mancava giochi di carte ma ora ho tutto correttamente aggiornato.Buon Natale a tutti i ninja e le rispettive famiglie,che la salute,la felicità e la fortuna sia con voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet