-
@3Isabel0 manca ancora multipla e giochi di carte
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@kaire @3Isabel0 same
-
@3Isabel0 manca solo giochi di carte
-
@3Isabel0 una gioia ogni tanto....
Ad halloween sisal si era proprio dimenticata di me -
Polo Nord completamente aggiornato, incluso il regalo delle carte (ultimo mancante per molti)
-
@3Isabel0 mi mancava giochi di carte ma ora ho tutto correttamente aggiornato.Buon Natale a tutti i ninja e le rispettive famiglie,che la salute,la felicità e la fortuna sia con voi
-
-
@Frisk7 intende che è stato erogato il bonus dello scorso weekend
-
@Frisk7 beh se sei fortunato ci sarebbe anche quello di oggi ma solo pochi eletti ne hanno il privilegio
-
@brick17 il calendario dell'avvento lo hanno in tanti
-
Ragazzi, effettivamente io non ricevo promo vip da tipo 2 settimane,mi devo preoccupare?
-
@God-is-dead no, a dicembre hanno caricato tanto con calendario e speciale natale ergo altre promo ne hanno fatte poche
-
questa ultima missione non mi sembra ottima...
-
@kingofcool a parte le giocate a carte, che ti possono andare bene o male, per il resto mi pare ok! Virtual ti fai 50 giocate a quote minime e non dovresti perdere molto. Per essere le ultime missioni onestamente mi aspettavo molto peggio.
-
Certo che giocarsi 90 euro di bonus perché con il bonus sulla ricarica del weekend si è raggiunto il max deposito mensile e quindi non posso fare quello della missione è proprio da str..zi scusate lo sfogo ma sto avvelenato...
-
@TheHawk ti capisco, per lo stesso motivo con una promo simile non riuscii ad ottenere un buono amazon da 200 o 150 euro. da allora in ogni sito ho messo tutto al massimo.
al tempo mi dissero che anche la ricarica in ricevitoria sarebbe stata bloccata però non ho provato, qualcuno sa se potrebbe funzionare? -
@Ezio00 boh io leggevo diversi commenti in cui si lamentavano di non averla
-
Ragazzi mi sale un dubbio: ricaricando per la promo del calendario avvento sono coperto anche per la promo di natale dico bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet