-
@Frisk7 beh se sei fortunato ci sarebbe anche quello di oggi ma solo pochi eletti ne hanno il privilegio
-
@brick17 il calendario dell'avvento lo hanno in tanti
-
Ragazzi, effettivamente io non ricevo promo vip da tipo 2 settimane,mi devo preoccupare?
-
@God-is-dead no, a dicembre hanno caricato tanto con calendario e speciale natale ergo altre promo ne hanno fatte poche
-
questa ultima missione non mi sembra ottima...
-
@kingofcool a parte le giocate a carte, che ti possono andare bene o male, per il resto mi pare ok! Virtual ti fai 50 giocate a quote minime e non dovresti perdere molto. Per essere le ultime missioni onestamente mi aspettavo molto peggio.
-
Certo che giocarsi 90 euro di bonus perché con il bonus sulla ricarica del weekend si è raggiunto il max deposito mensile e quindi non posso fare quello della missione è proprio da str..zi scusate lo sfogo ma sto avvelenato...
-
@TheHawk ti capisco, per lo stesso motivo con una promo simile non riuscii ad ottenere un buono amazon da 200 o 150 euro. da allora in ogni sito ho messo tutto al massimo.
al tempo mi dissero che anche la ricarica in ricevitoria sarebbe stata bloccata però non ho provato, qualcuno sa se potrebbe funzionare? -
@Ezio00 boh io leggevo diversi commenti in cui si lamentavano di non averla
-
Ragazzi mi sale un dubbio: ricaricando per la promo del calendario avvento sono coperto anche per la promo di natale dico bene?
-
@zanza si si
-
Avete giocato sull'under/over 12.5 share di una poltrona per due?
-
@financialfreedom assurdo ahahahah
-
@zanza non lo so, io le perdo tutte queste
-
@TheHawk sempre mettere limite depositi massimi
-
ragazzi per il natale vip, la missione giochi di carte:
Gioca almeno due Tornei di Giochi di Carte premio matto da 10€ per un totale di almeno 20€. Ai fini del completamento della missione verranno conteggiati esclusivamente almeno 2 tornei Premio Matto con buy-in di almeno 10€ . Non verrà conteggiato il credito utilizzato per il gioco in modalità cash.
Come conviene farle? Bisogna giocare per forza un torneo di più persone?
-
@jangiu se ci sono tornei a premio matto da due persone si. Altrimenti no.
-
@3Isabel0 i tornei a premo matto non sono tutti a 4 persone? O sono io che non ho visto quelli a 2 persone ?
-
@luca-09 io ne ho visti solo a 4. Però non ho cercato troppo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet