-
@Gabrx io ho tutto
-
@Gabrx confermo,dovresti ritrovarti tutto(contattali via chat o meglio via email)
-
@God-is-dead La chat non si avvia, quando clicco per attivarla compare una finestra verde infinita; per mail sono in vacanza fino al 7 Gennaio addirittura
-
@Gabrx prova a scrivere all assistenza vip per mail
Edit: se hai tempo anche a ricontrollare di aver giocato i 150 -
@luca-09 Assistenza vip per mail è in ferie fino al 7 Gennaio (arriva una risposta automatica che lo fà presente); puoi ricordarmi come si controllano i giri fatti e si calcola il giocato?
-
@Gabrx apri la slot vai in alto a destra o dove sta l'ingranaggio,cronologia->inserisci la data da cercare e fai la somma dell'importo giocato
-
@luca-09 ma dove lo vedi? io non ho più la mappa
-
@kingofcool vai sul programma fedeltà, lì c'è
-
@kingofcool infatti, Come dice @God-is-dead nel programma fedeltá la promo é presente e vedi ancora tutto
-
Buongiorno a tutti, sto provando a movimentare per diventare vip! Ho notato che tutte le scommesse da 200 euro in su me li manda in accettazione (e poi vengono accettate). Questo mi dà la sensazione della poca fiducia del book nei miei confronti. Secondo voi conviene ancora provare a diventare vip? Grazie
-
@Krampus89 sopra i 200 le manda tutte in accettazione, è normale
-
hanno aggiornato i regali, manca anche a voi quello sui virtuali?
-
@federico60 si manca solo quello anche a me
-
@Defias-Bandit non è vero..
-
@kiky27 cosa non è vero?
A me che sono vip le manda in accettazione da 249E in su, come pure a mio nipote che non è vip e ha aperto da pochi giorni il conto. -
@federico60 @luca-09 a me le hanno già date tutte.
-
@kiky27 in due anni di programma vip me le ha sempre mandate in accettazione sopra i 200, se a qualcun altro le manda in accettazione con cifre superiori sono contento per lui
-
@3Isabel0 stavo gia andando a controllare le giocate per capire di aver fatto nella sezione giusta ma ho visto poi che anche a me si sono aggiornati i virtuali ora, @federico60 anche da te ce tutto?
-
Aggiornati anche a me tutti, ora aspettiamo lo sblocco del pulsante e finiamo sta odissea
-
Nessuno ha ricevuto promo del weekend vip?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet