-
hanno aggiornato i regali, manca anche a voi quello sui virtuali?
-
@federico60 si manca solo quello anche a me
-
@Defias-Bandit non è vero..
-
@kiky27 cosa non è vero?
A me che sono vip le manda in accettazione da 249E in su, come pure a mio nipote che non è vip e ha aperto da pochi giorni il conto. -
@federico60 @luca-09 a me le hanno già date tutte.
-
@kiky27 in due anni di programma vip me le ha sempre mandate in accettazione sopra i 200, se a qualcun altro le manda in accettazione con cifre superiori sono contento per lui
-
@3Isabel0 stavo gia andando a controllare le giocate per capire di aver fatto nella sezione giusta ma ho visto poi che anche a me si sono aggiornati i virtuali ora, @federico60 anche da te ce tutto?
-
Aggiornati anche a me tutti, ora aspettiamo lo sblocco del pulsante e finiamo sta odissea
-
Nessuno ha ricevuto promo del weekend vip?
-
@simo96s il team vip è in vacanza e non arriva nulla
-
@Mr-Blonde sono andati a trovare Paci?
-
@simo96s puó essere
-
@simo96s non penso arriverà altro dopo la pioggia di promo di sto mese
-
@Ezio00 Per me non è terminata manca il regalo di 150€ alle slot nonostante sia sicuro di averlo fatto e superato. Le slot non si aprono, mi danno errore sarà per quello
-
@Gabrx inizia a mandare mail ahah, ora inizia l'eneide
-
@Ezio00 Potessi mandarle sono in vacanza e non so come contattarli, consigli?
-
@Ezio00 mi è arrivata sta promo Ricarica 500 entro il 28/12/19 con il codice TIDIAMOILPREMIODIEZIO e riceverai il premio di natale che avremmo dovuto dare al nostro spammer di fiducia
-
Ma per essere VIP non scelto da Sisal in pratica dovrei scommettere 300k in un mese?
-
@amico23 no devi scommettere ogni mese quanto lo stipendio di ronaldo
-
@simo96s ahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet