-
@Andy902 io le scommesse le ho continuate ma limitandomi alle rf settimanali, che evidentemente non mantengono lo status, che però si mantiene se si raggiunge la massa critica per innescare la fissione vip
-
@Black Io scommetto tutto, sopra 98% a quota 2.
-
@eugeniosly grazie mi sei di conforto. Ho scritto tutti i giorni ma nulla mi dicono di attendere
-
secondo me se scommetti poco a luglio è fisiologico quindi non è difficile poi tornare vip
-
Si ma poi non lamentatevi se anche sisal vip muore...
-
@Frisk7
Tentativo interessante, ma se non ci arrivano non ci arrivano, c'è poco da fare -
Massì dai cancelliamo il forum allora sennò muore tutto
-
nel caso di sisal vip, essendo a chiamata, chiamano in base alle loro disponibilità
-
@simo96s ha detto in Sisal VIP:
nel caso di sisal vip, essendo a chiamata, chiamano in base alle loro disponibilità
Quello è solo un punto. In realtà come ogni azienda hanno un budget destinato al programma vip.
Ipotesi: hanno un budget per 100 persone, e solo 100 rispettano i requisiti -> ok nessun problema.
Dopo qualche mese su un forum alcuni vip iniziano a raccontare nel dettaglio cosa fanno per far parte del programma, 50 persone leggono e ci provano. Improvvisamente ci sono 150 persone che si giocano 100 posti. Cosa farà sisal?- potrebbe aumentare il budget
- potrebbe cacciare alcuni vip a beneficio di altri
- potrebbe rendere più difficoltosi i requisiti di accesso
- potrebbe dare premi meno profittevoli (vedi Eurobet)
Quindi andare troppo nel dettaglio FA MALE sia a chi ne fa parte sia alle persone di buona volontà che investono per entrarci, mentre va in favore solo a chi non ha voglia di sbattersi e vuole solo la guida easy senza pensarci.
@Ezio00 nessuno dice di cancellare il forum, ma magari di evitare un secondo caso Eurobet che ormai ha un programma vip poco profittevole. Basterebbe non scrivere nel dettaglio quanto puntate e a che quota per essere vip, e magari ragionare un po’.
Poi fate come volete ma non frignate quando anche sisal vip farà cagare. -
@Frisk7 Sicuramente non si può ripetere il caso Eurobet dato che sisal vip non ha dei canoni precisi con cui si viene scelti, lo sanno tutti fin dall'alba dei tempi che in ogni sito per avere esclusive bisogna movimentare non lo scopriamo di certo ora, quindi non serve a niente questo "consiglio" Perché tanto gli utenti che movimentano ci saranno sempre
-
@Frisk7 gli è stato anche detto dallo staff ma non vuole sentire ragioni a quanto pare
quando qualcuno fa un'osservazione la butta sul vittimismo quando basterebbe chiedersi come mai molti gli criticano questo comportamento e limitarsi a discutere promozioni -
@Ezio00 ti assicuro che il prossimo passo è mettere promo non sfruttabili e tanta gente non ha voglia di rimetterci perchè Ezio dice a tutto il mondo che questo mese ha guadagnato quando fino a 2 mesi fa voleva mollare per un errore di 36€
-
@Mr-Blonde mi fa quasi paura quanto tu conosca il mio storico messaggi, in ogni caso non mi pare di aver detto questo grande mistero di fatima, ho solo detto che è da mesi che faccio surebet
È censurabile anche la parola surebet ora? No perché c'è un intera sezione del forum che ne parla
Ora basta che andiamo off -
@Ezio00 non è questione delle surebet ma il fatto che da un tratto parli solo te e come ti ha detto anche Davide forse è il caso di parlare meno e solo delle promozioni perchè arriverá il giorno che rimarremo tutti col [censored] per terra
il tuo storico messaggi è conosciuto da molti altri -
@Ezio00 pensa che io neanche parlavo di te, ma di chi ha scritto “movimento x a quota y” etc etc. Chiunque voglia capire se ha senso provarci può aprire il thread sisal vip e leggerlo per un po’, come ho fatto io a suo tempo.
-
@Mr-Blonde hai ragione, molti sembrano non aver capito come funziona l effetto ninja e preferiscono sbandierare le cose
-
@luca-09 neanche tu hai capito partendo da questo discorso
-
@luca-09 tanto non lo capiranno mai, anzi solo quando tutto sarà finito....
-
Ragazzi inutile fare ipotesi e inutile rompere al supporto, non dipende da loro
Iscritto su Sisal da 8 anni, sempre scommesso tanto. Divento Vip 2 anni fa, continuo a scommettere tanto, mi fanno fuori, poi rientro di nuovo , poi di nuovo fuori pur scommettendo migliaia di euro.
Nell'ultimo mese avrò scommesso più di 5 mila (e persi 3 mila su Sisal) Vedremo se mi fanno rientrare
Un mio conoscente avrà perso sul book più 6 mila euro negli ultimi mesi, eppure non è ritornato Vip.
Un altro ha scommesso qualche centinaio di euro a settimana ed è ritornato Vip dopo un mese
Ergo, si va a cazz
-
@Frisk7 guarda che io ho solo chiesto se qualcuno avesse avuto esperienze come le mie, io sisal Vip lo sono stato eccome nel 2018, e in quel poco che lo sono stato ci avevo pure fatto qualche centinaio di euro. Che poi non so come sia il suo storico messaggi, ma pure io lo so benissimo cosa ho fatto e cosa bisogna fare per tentare la fortuna, anche perchè su un sito di scommesse cosa vuoi fare per ottenere un'affiliazione, bere caffè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet