-
@Black quanto movimentavi?
-
Per curiosità, qualcuno è uscito in negativo (o con un guadagno tale da non giustificare lo sbattimento) dalla promo di Natale?
Io alla fine non me la sono sentita di farla... -
@TonyBo viste le molte missioni slot jackpot e carte/poker uno negato avrebbe perso parecchio del bonus, con un po di fortuna e bravura in questi giochi si riusciva a fare qualcosa
-
@TonyBo nemmeno io l'ho fatta, ho un pessimo rapporto con le promo RTP positivo
Sarei curioso anche io di sapere come è andata
-
A me è andata abbastanza bene, il tempo investito è stato sicuramente molto però dai era veramente difficile perdere così tanto da andare sotto
-
@luca-09 @cinghiale io con le carte ho avuto un rapporto pessimo, ma esco comunque in positivo di parecchio.
-
@3Isabel0 buon per te, quello che intendevo é che questa volta le scommesse e giochi con perdite certe erano neanche metá delle missioni per cui tra bingo, lotterie, virtuali, carte e slot non ce nessuna certezza sul risultato e potenzialmente si poteva andare anche in negativo
-
voi riuscite ad accedere al casinò live di sisal da pc?
-
@3Isabel0 si
-
@benjamin grazie, ora va anche a me, però si è fatto pregare per 10' buoni.
-
Ilaria Casto mi ha risposto alla mail, avranno annullato le vacanze.
-
per caso è indicata una data nella quale attivano il pulsante per prendere i premi?
-
@Genzer10 no
-
@Genzer10 Entro sette giorni dal termine della promozione. (2 Gennaio).
-
@Andy902 l'1 se sono 7 giorni, non finiva il 25?
-
@simo96s l'1 è festivo, sisal non eroga bonus nei giorni festivi (di solito)
-
secondo voi è brutto se prelevo quasi 5000 euro ? ho 7000 sul sito, non vorrei mi devippassero XD non so se è meglio lasciare 2500 e fare un unico prelievo o tipo uno da 1500 e poi un altro la settimana dopo.. qualcuno ha esperienze da vip di grossi prelievi?
-
@simo96s ritirato 6k+ in una botta sola, sono ancora vip
-
@Defias-Bandit si anche secondo me ora che il team vip sta in ferie è il momento giusto XD, ok mi rischio la botta e via
-
@simo96s Ritirati esattamente 5k, nessun problema accredito come sempre entro 48h Volevo dividere come te in vari prelievi distribuiti in più settimane ma alla fine ho provato con uno diretto e lo rifarò se necessario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet