-
@luca-09 @cinghiale io con le carte ho avuto un rapporto pessimo, ma esco comunque in positivo di parecchio.
-
@3Isabel0 buon per te, quello che intendevo é che questa volta le scommesse e giochi con perdite certe erano neanche metá delle missioni per cui tra bingo, lotterie, virtuali, carte e slot non ce nessuna certezza sul risultato e potenzialmente si poteva andare anche in negativo
-
voi riuscite ad accedere al casinò live di sisal da pc?
-
@3Isabel0 si
-
@benjamin grazie, ora va anche a me, però si è fatto pregare per 10' buoni.
-
Ilaria Casto mi ha risposto alla mail, avranno annullato le vacanze.
-
per caso è indicata una data nella quale attivano il pulsante per prendere i premi?
-
@Genzer10 no
-
@Genzer10 Entro sette giorni dal termine della promozione. (2 Gennaio).
-
@Andy902 l'1 se sono 7 giorni, non finiva il 25?
-
@simo96s l'1 è festivo, sisal non eroga bonus nei giorni festivi (di solito)
-
secondo voi è brutto se prelevo quasi 5000 euro ? ho 7000 sul sito, non vorrei mi devippassero XD non so se è meglio lasciare 2500 e fare un unico prelievo o tipo uno da 1500 e poi un altro la settimana dopo.. qualcuno ha esperienze da vip di grossi prelievi?
-
@simo96s ritirato 6k+ in una botta sola, sono ancora vip
-
@Defias-Bandit si anche secondo me ora che il team vip sta in ferie è il momento giusto XD, ok mi rischio la botta e via
-
@simo96s Ritirati esattamente 5k, nessun problema accredito come sempre entro 48h Volevo dividere come te in vari prelievi distribuiti in più settimane ma alla fine ho provato con uno diretto e lo rifarò se necessario
-
@Gabrx io meno di 5000 4800 e qualcosa per lasciare 2000 precisi su sisal
leviamoci il dente XD, al max non ci danno la promo vip per due settimane ma di solito in sti casi ti mandano la ricarica così se li riprendono subito XD -
Auguri ninja!
-
si possono richiedere i premi di natale
-
bonus arrivato
-
La promozione è valida dal 3 al 5 gennaio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "NYESPORTS VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 50€ di tutte le scommesse effettuate dal 3 al 5 gennaio 2020. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (composti da minimo 2 avvenimenti). Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 31/12/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet