-
@Matbet6969 Potrebbe, io non sono sicuro, converrebbe chiedere se si possono giocare anche partite che si concludono oltre il 5 Gennaio.
Edit, teoricamente valgono tutte le partite purché la multipla sia giocata entro giorno 5. -
Magari averla ricevuta che mi sbloccavo i 450
-
@Ezio00 dai non è così profittevole con un 93% che ho trovato si fanno 17 euro se non sale la seconda quota
-
@simo96s Quindi si possono giocare partite oltre il 5 Gennaio?
-
@ilmemole non ne sono sicuro quindi mi sono giocato una doppia che gioca oggi e domani, ti dirò di più di solito le faccio sopra quota due per prendere i sisal point (1 euro circa) ma visto che il profitto è scarso e non mi fidavo delle seconde partite presenti sono andato leggermente sotto e chissene
-
@simo96s Ma siiiiiiiiii......chi se ne f.....
Teoricamente si potrebbe giocare anche qualcosa che non sia Calcio? -
ma non è in RF giusto? è sul giocato?
-
@Sauron Sul giocato
-
@ilmemole sisi
-
Bonus non ancora ricevuro e neanche la promo PD
-
Qualcuno ha chiesto se si possono giocare anche partite che giocano dopo giorno 5?
-
Non male la promo del multiplone, voi ragazzi e ragazze come la giocate? Dividete in due multiple o andate di singola giocata?
-
@cinghiale è la peggiore promo che potesse capitare, forse solo la live è peggio
-
Poco profittevole ma meglio di nulla, e poi si movimenta gratis per la classificona
-
@Frisk7 è tipo impossibile entrare in quella classifica
-
Qualcuno ha capito se le giocate devono concludersi entro il 5 o no?
-
@Frisk7 nessuno ha chiesto quindi non si sa
-
Il messaggio parla di scommesse effettuate, non refertate, per cui si può giocare su qualunque partita.
-
Io propenderei per sicurezza a selezionare due partite che terminino entro domenica, proprio perché non è specificato
-
bonus ricevuto, ma i sisal points no. Voi? io non ho ricevuto l'ultima promo, brutto segno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet