-
Qualcuno ha capito se le giocate devono concludersi entro il 5 o no?
-
@Frisk7 nessuno ha chiesto quindi non si sa
-
Il messaggio parla di scommesse effettuate, non refertate, per cui si può giocare su qualunque partita.
-
Io propenderei per sicurezza a selezionare due partite che terminino entro domenica, proprio perché non è specificato
-
bonus ricevuto, ma i sisal points no. Voi? io non ho ricevuto l'ultima promo, brutto segno?
-
@eugeniosly
Non è necessario, ma se si concludono dopo il periodo è probabile che sia necessario farsi accreditare il bonus manualmente perché nel 2020 non c'è ancora una tecnologia sufficientemente avanzata che permetta di riconoscere automaticamente le scommesse effettuate e non ancora concluse -
@Ezio00 questo giro da platino concordo,neanche io ce la farò, ed ero entrato diginitosamente in tutte quelle degli ultimi mesi
-
@simo96s perchè a sto giro la fanno in generale su tutti i giochi, ed è impossibile battere quelli che buttano migliaia sulle slot
-
@rickz28 probabilmente hanno un programmino access che prende un qualche “flag_refertato = 1” e nessuno ha capacità/competenze per modificarlo, anche perché credo che in quei posti ci vadano gli scartati dalla finanza e dalla consulenza.. meglio così per noi
-
@Frisk7 non per forza, qualche anno fa ho avuto modo di chiacchierare con un consulente informatico che aveva Lottomatica come cliente. Probabilmente per loro è più comodo non sistemarlo e aspettare le singole richieste di accredito manuale.
-
@simo96s ma che cazz avevo letto tutt'altro dal messaggio inbox
Si non è affatto sta gran bella promo, comunque si concordo la live è anche peggio
-
-
@Lunas si
-
@simo96s io sono in quella oro ed effettivamente mi sto svenando per mantenere (senza andare in perdita) una posizione da bonus da 20 o 30 euro ma è una roba allucinante, non so se ce la farò
Se vedo i punti dei primi in classifica mi vengono le vertigini
-
Cioè i primi in classifica stanno attaccati la giornata intera alle macchinette col max bet o a poker non so... Ma ne perderanno 10 volte di quelli che avranno col bonus boh... A meno che uno non è un pokerista professionista, forse ce la può fare
-
@Lunas quelli manco sanno dell'esistenza delle classifiche, giocano e basta, sono fuori di testa... Non sono pokeristi fidati, quelli stanno su pokerstars altrochè sisal poker
-
Riguardo la promo delle multiple ho appena contattato la chat e mi è stato risposto così:
si prendono in considerazione solo le giocate effettuate e chiuse durante il periodo promozionale.
spero di esservi stato utile -
ragazzi non ho mai fatto queste promo..non essendoci quota minima voi puntate al ribasso o tenete comunque le puntate intorno a 1.50?
-
@Ezio00 se sono in classifica hanno attivato la promo
-
@simo96s si certo ma pensi seriamente che uno che riesce a fare 56.000 status points in 3 giorni (in scommesse sono 112 mila euro in singola) se ne sbatta dei 2000 euro? Sono dei ludopatici impazziti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet