-
@rickz28 non ci avevo pensato al centro scommesse, in effetti uno può fare i miliardi con i bonus usando le scommesse altrui
-
@Ezio00
Si il piccolo dettaglio è che non penso sia legale scommettere con i soldi dei clienti del proprio centro... -
@rickz28 ah beh penso che i centri scommesse in certe zone poi siano tra i posti più malavitosi del mondo
-
Raga, ricevuto anch'io la promo multipla del 10% sul giocato fino a 100€, visto che non ho mai fatto questo tipo di promo, qualcuno può cortesemente linkarmi una guida? Thanks
-
@Oscar888 non ci sono guide specifiche su questa promo. Vai sul multiodds e cerca la combinazione con la perdita qualificante minore. Il bonus massimo è di 100€ ma richiede una giocata da 1000€ + la responsabilità. Vista la poca dimestichezza io fossi in te ridurrei un po' gli importi.
Sì è un po' discusso oggi se le partite della multipla dovessero o meno essere refertate entro il 5 o meno. Leggi i messaggi precedenti e fatti un'idea.
-
@3Isabel0 occhio che ad alcuni è 100 alcuni è 50 il bonus massimo
-
@tigellino a me 150
-
@federico60 hanno spezzato in tre livelli sto giro wow
-
@tigellino lui aveva detto 100 nel suo post.
-
@3Isabel0 sorry non avevo letto quello precedente.
-
Comunque leggendo i t/c non specifica quando devono finire le multiple
-
@Frisk7 infatti, inoltre nelle missioni natalizie alcune dicevano come in questa promo: "effettuare tot multiple" ed erano valide anche le multiple che finivano dopo i giorni . da nessuna parte dicono refertate/chiuse entro una data
-
@luca-09 dici che non ci sono problemi a farla concludere nei giorni successivi?
-
@Frisk7 io avevo gia giocato quando hanno scritto il messaggio, ho chiesto poi all operatore ed è vero che ha risposto deve terminare entro il 5 ma poi gli ho contestato la cosa facendogli vedere che non ce scritto e mi ha detto: non gestiamo noi queste promo chiedi al vip manager quindi non so quanto affidabile sia la live chat. Detto ciò se trovi multiple che con poca perdita in piu terminano entro il 5 falle ,altrimenti valuta se rischiare
-
@Frisk7 ad ogni modo dovrebbero valere, nel caso ricevi meno bonus basta contattare il team vip che è molto gentile e flessibile
-
@Frisk7 non è una promo rimborso quindi non è necessario che sia refertata. Nell'ultima promo di natale le multiple le hanno contate anche se refertate dopo la scadenza.
-
ricevuta da 150 ma esce sempre in negativo il "guadagno"
-
ragazzi dopo quanto è stato accreditato il bonus di natale? non avevo ancora premuto il pulsante per riscattare il premio.
-
@tigellino Entro stanotte di arriva
-
Ragazzi una domanda, c'è qualche Sisal Vip che riceve le Promo Vip e vanno in accettazione qualsiasi scommessa anche da 2€? Oppure quando vanno in accettazione è una limitazione e quindi non arriveranno più Promo Vip? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet