-
ricevuta da 150 ma esce sempre in negativo il "guadagno"
-
ragazzi dopo quanto è stato accreditato il bonus di natale? non avevo ancora premuto il pulsante per riscattare il premio.
-
@tigellino Entro stanotte di arriva
-
Ragazzi una domanda, c'è qualche Sisal Vip che riceve le Promo Vip e vanno in accettazione qualsiasi scommessa anche da 2€? Oppure quando vanno in accettazione è una limitazione e quindi non arriveranno più Promo Vip? Grazie.
-
@ilmemole di solito vanno i accettazione sopra i 200-250, se lo vanno sopra i 2 sembra essere una limitazione ma forse non ti hanno ancora tolto il vip se ti è arrivata la promo multiple
-
@luca-09 Fortunatamente non è a Me, è un amico Mio Ex Ninja....a Me va in accettazione sopra i 200€.
-
@ilmemole se vanno in accettazione da 2 euro è da buttare
-
@marcote Ho appena avvisato il Mio Amico, ha tentato il primo Suicidio... ah...ahhhh....
-
Avete ricevuto anche i sisal points oltre ai money? Se non ho ricevuto la promo di questa settimana pensate che non sono più Vip?
-
@kingofcool I SP sono arrivati insieme ai 450€.
Dipende, va a settimane -
C'è qualcuno che non ha ricevuto la promo a rimborso? Io non ho ricevuto né quella vip, né quella normale.. quindi non riesco a capire se sono stato devippato o semplicemente escluso da questa promo..
-
@Chanteclerc qual’è la promo a rimborso?
-
@Frisk7 scusami, mi sono espresso malissimo.
Intendo la promo bonus sulle multiple. -
@Chanteclerc io non ho ricevuto nulla, né vip ne non, ma non mi preoccupo troppo, ogni tanto capita di saltare una settimana.
-
Edit: nulla, scusate.
-
Questo post è eliminato! -
@3Isabel0 idem, nessuna promo, ma è ovvio...sto dicembre ci hanno dato tra promo ricarica e gioco e le promo natale capodanno qualcosa come 1000€. Ci sta che per 1-2 settimane magari non ci sia quasi nulla
-
50 euro ricevuti, la mia multipla finiva dopo il periodo promozionale
Edit: questo dimostra quanto sono affidabili gli operatori in chat che han subito detto: deve terminare entro i giorni
-
Arrivata mail di accredito bonus multipla del weekend
Io alla fine mi ero giocato due partite giocate entrambe ieri
-
[censored] @luca-09 ... Neanche a mettersi d'accordo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet