-
@luca-09 Fortunatamente non è a Me, è un amico Mio Ex Ninja....a Me va in accettazione sopra i 200€.
-
@ilmemole se vanno in accettazione da 2 euro è da buttare
-
@marcote Ho appena avvisato il Mio Amico, ha tentato il primo Suicidio... ah...ahhhh....
-
Avete ricevuto anche i sisal points oltre ai money? Se non ho ricevuto la promo di questa settimana pensate che non sono più Vip?
-
@kingofcool I SP sono arrivati insieme ai 450€.
Dipende, va a settimane -
C'è qualcuno che non ha ricevuto la promo a rimborso? Io non ho ricevuto né quella vip, né quella normale.. quindi non riesco a capire se sono stato devippato o semplicemente escluso da questa promo..
-
@Chanteclerc qual’è la promo a rimborso?
-
@Frisk7 scusami, mi sono espresso malissimo.
Intendo la promo bonus sulle multiple. -
@Chanteclerc io non ho ricevuto nulla, né vip ne non, ma non mi preoccupo troppo, ogni tanto capita di saltare una settimana.
-
Edit: nulla, scusate.
-
Questo post è eliminato! -
@3Isabel0 idem, nessuna promo, ma è ovvio...sto dicembre ci hanno dato tra promo ricarica e gioco e le promo natale capodanno qualcosa come 1000€. Ci sta che per 1-2 settimane magari non ci sia quasi nulla
-
50 euro ricevuti, la mia multipla finiva dopo il periodo promozionale
Edit: questo dimostra quanto sono affidabili gli operatori in chat che han subito detto: deve terminare entro i giorni
-
Arrivata mail di accredito bonus multipla del weekend
Io alla fine mi ero giocato due partite giocate entrambe ieri
-
[censored] @luca-09 ... Neanche a mettersi d'accordo
-
Secondo voi è normale che ho il massimo VIP di giochi di carte di Sisal (gran Maestro) se non ci ho mai giocato alle carte?
-
@Chanteclerc idem anche io da fine novembre 0
-
@amico23 ogni tanto si incarta, prova a loggare di nuovo e vedrai aggiornato. A volte capita anche di vedere i punti sisal a 0...
-
@financialfreedom è 10 giorni che ho quella situazione, infatti meglio che non contatto la chat
-
scusate..forse non trovo io il link...ma come faccio a diventare sisal vip?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet