-
@kingofcool I SP sono arrivati insieme ai 450€.
Dipende, va a settimane -
C'è qualcuno che non ha ricevuto la promo a rimborso? Io non ho ricevuto né quella vip, né quella normale.. quindi non riesco a capire se sono stato devippato o semplicemente escluso da questa promo..
-
@Chanteclerc qual’è la promo a rimborso?
-
@Frisk7 scusami, mi sono espresso malissimo.
Intendo la promo bonus sulle multiple. -
@Chanteclerc io non ho ricevuto nulla, né vip ne non, ma non mi preoccupo troppo, ogni tanto capita di saltare una settimana.
-
Edit: nulla, scusate.
-
Questo post è eliminato! -
@3Isabel0 idem, nessuna promo, ma è ovvio...sto dicembre ci hanno dato tra promo ricarica e gioco e le promo natale capodanno qualcosa come 1000€. Ci sta che per 1-2 settimane magari non ci sia quasi nulla
-
50 euro ricevuti, la mia multipla finiva dopo il periodo promozionale
Edit: questo dimostra quanto sono affidabili gli operatori in chat che han subito detto: deve terminare entro i giorni
-
Arrivata mail di accredito bonus multipla del weekend
Io alla fine mi ero giocato due partite giocate entrambe ieri
-
[censored] @luca-09 ... Neanche a mettersi d'accordo
-
Secondo voi è normale che ho il massimo VIP di giochi di carte di Sisal (gran Maestro) se non ci ho mai giocato alle carte?
-
@Chanteclerc idem anche io da fine novembre 0
-
@amico23 ogni tanto si incarta, prova a loggare di nuovo e vedrai aggiornato. A volte capita anche di vedere i punti sisal a 0...
-
@financialfreedom è 10 giorni che ho quella situazione, infatti meglio che non contatto la chat
-
scusate..forse non trovo io il link...ma come faccio a diventare sisal vip?
-
@mariomoscato non si sa come detto per la milionesima volta. È a caso, l’unica cosa che puoi fare è accendere un lumino in chiesa
-
@mariomoscato https://www.[censored].com/watch?v=dQw4w9WgXcQ
-
@mariomoscato oltre al metodo indicato da Ezio ce n'è un altro segreto, quindi quando hai letto dimmelo che lo cancello. Devi aspettare una notte di luna piena e, nudo, con una candela accesa in mano ripetere quanto segue:
Signor Paci, io sono l'umile servo tuo, per favore fammi Sisal Vip.
Ripeti questa frase 3 volte e poi vai a dormire.
-
Provate a ricaricare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet