-
@Gabrx in che senso il guadagno sarebbe uguale?
-
@Gabrx non è molto ma è un ragionamento onesto
-
-
@Gabrx penso che il vino sta meglio nelle botti
-
@Maradona
-
@Gabrx hai provato per conferma nel multiodds e non ti dà il doppio del guadagno con 1000/100 rispetto a 500/50?
-
@Gabrx ma come fai a dire che con il doppio della puntata e il doppio del bonus il guadagno resta uguale?
Puos o vin -
@fraske si ha provato.
Allora fate 2 separate così guadagnate il doppio -
@fraske @Maradona Ho detto che ho provato non calcolato il profitto raddoppia a parità di rating. Chiedo venia
-
@Gabrx È anche vero che giocando a quota due i due eventi, ti danno anche sisal point. E per chi fa la promo 1000/100 riceve 1000 sisal point se riesce a fare la scommessa a quota 2 o maggiore senza rimetterci troppo.
-
@Gabrx ti è arrivata la card? anche io ho ricevuto l'inbox ma nessuna card
EDIT card arrivata
-
Qualcuno che ha ricevuto la SPORTACTION VIPML100 può postare T&C per favore?
-
@Darth-Vader ne parliamo sopra
-
@Darth-Vader
Non ci sono più. Comunque è 10% fino a 50 o 100 (c'è nel nome), minimo 2 eventi quota libera -
-
@Darth-Vader è sparita a tutti, non avevo notato ahaha
-
@Stelio88 ah ecco, come non detto
-
Una domanda. Voi che siete nel vip di sisal, come ci siete entrati? Mi spiego meglio? Siete dei scommettitori seriali oppure avete movimentato tantissimo il conto ammettendo delle perdite sperando che prima o poi fosse entrati nel vip?
-
Quindi si può scommettere anche senza avere più il messaggio nell'inbox basta aver attivato la card ?
Ricapitolando multipla 2 eventi quote libere ... ma le partite devono terminare entro il 12 oppure basta che le multiple siano giocate entro il 12 ? -
@fabrycom365 si, giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet