-
Qualcuno che ha ricevuto la SPORTACTION VIPML100 può postare T&C per favore?
-
@Darth-Vader ne parliamo sopra
-
@Darth-Vader
Non ci sono più. Comunque è 10% fino a 50 o 100 (c'è nel nome), minimo 2 eventi quota libera -
-
@Darth-Vader è sparita a tutti, non avevo notato ahaha
-
@Stelio88 ah ecco, come non detto
-
Una domanda. Voi che siete nel vip di sisal, come ci siete entrati? Mi spiego meglio? Siete dei scommettitori seriali oppure avete movimentato tantissimo il conto ammettendo delle perdite sperando che prima o poi fosse entrati nel vip?
-
Quindi si può scommettere anche senza avere più il messaggio nell'inbox basta aver attivato la card ?
Ricapitolando multipla 2 eventi quote libere ... ma le partite devono terminare entro il 12 oppure basta che le multiple siano giocate entro il 12 ? -
@fabrycom365 si, giocate
-
@melone siamo dei ludopatici seriali
-
@simo96s Che significa .... si giocate ?
-
@kiky27 il punto è che.non mi fido molto di questa cosa. Non è possibile che tutti quelli che sono nel sisal vip siano scommettitori seriali.
Io avrei intenzione di entrarci, e ho capito che non è facile, bisogna scommettere moltissimi soldi e quindi poiche non si trovano facilmente rating elevatissimi ammettere una.perdita di 50-60 euro penso, sperando che prima o poi riusciró a entrare nel vip. Questo sarebbe l intento giusto? -
@melone è totalmente casuale, io scommetto pochissimo eppure lo sono diventato e lo sto mantenendo con i miei volumi bassi
-
@Stelio88 per pochissimo che intendi?
-
@melone meno di un centinaio a settimana
-
@Stelio88 ma come
-
@fabrycom365 hai fatto due domande ti ho dato due risposte, si puoi già fare tanto l'inbox non arriva sempre, si le multiple possono terminare dopo
@melone se non scommetti su sanremo non entrerai mai nel vip club, sei giusto in tempo se no eri fuori anche questo anno -
@simo96s Grazie 1000
-
@simo96s La cosa strana è che prima avevo l'inbox e non la card ... ora ho la card e non l'inbox ... ma che gioco è ??
-
Bello sfottere quelli che vogliono entrarci perche si è gia dentro eh? Divertente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet