-
@kiky27 si ma se vedi io non ho mai chiesto il metodo per entrare nel vip, ho solo chiesto informazioni a persone che ci sono gia entrate per muovermi di conseguenza
-
@melone ha detto in Sisal VIP:
Una domanda. Voi che siete nel vip di sisal, come ci siete entrati? Mi spiego meglio? Siete dei scommettitori seriali oppure avete movimentato tantissimo il conto ammettendo delle perdite sperando che prima o poi fosse entrati nel vip?
-
Chiedere a degli utenti le loro esperienze e quanto muovono è lecito?
-
@kiky27 ti sei fermato alla prima domanda o hai letto anche il resto?
-
@melone è tempo sprecato... chi ha mosso migliaia chi poco... chi lo usa e chi no...non e come eb...
-
@melone ho letto tt, infatti prima ti ho anche risposto ironicamente
Cmq siamo off topic -
Ma non voglio sapere questo. Volevo capire se vi siete prefissati un budget di perdita iniziale da poi riprendere una volta dentro oppure siete solo ludopatici che hanno scommesso quantita enormi di soldi
-
@melone siamo tutti ludopatici, non puoi prefissare un budget per una cosa che potrebbe non accadere mai
-
@luca-09 quindi mi stai dicendo che voi che siete nel vip avete scommesso quantita enormi di soldi senza bancarvele? Se è cosi ci rinuncio subito
-
@melone scusa ma a noi piace cosí
è un club esclusivo dove giochiamo masaniello e schedine a piú non posso -
@Mr-Blonde non sto giudicando ne criticando, volevo solo capire la situa. Se giocate nel vero senso della parola quelle quantita di soldi passo.
-
Per la multipla che si fa? La giochiamo lo stesso anche se sono scomparsi i T&C? Rimborso sul giocato, 2 eventi, qualsiasi quota sia per singolo event che per totale multipla?
-
@melone Io personalmente scommetto dai 1000 ai 2000 euro alla settimana senza bancare
-
@melone ma per quale motivo non dovremmo bancare?
-
@fraske ti rispondo su ninjabar
-
Una domanda: per il bonus sulla ricarica sapete quanto tempo c’è?
-
Ma quindi ragazzi per la multipla (se si tratta di multipla) come va fatta in normale o rf?
Card sportaction vipml50
Card presente ma box vuota -
@brick17 quella della scorsa settimana era solo un rimborso sul giocato, questa non l'ho ricevuta e non so dirti
-
@melone ti scrinnerei la mia striscia di 36 scommesse su sisal vinte di fila ma troppe pagine da screernare
Sisal vip non si cerca, si scommette e basta, prima o poi forse arriverà l'ufo a prendere anche te
@Frisk7 il 12 se non erro -
@Frisk7 12/01 compreso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet