-
Una domanda: per il bonus sulla ricarica sapete quanto tempo c’è?
-
Ma quindi ragazzi per la multipla (se si tratta di multipla) come va fatta in normale o rf?
Card sportaction vipml50
Card presente ma box vuota -
@brick17 quella della scorsa settimana era solo un rimborso sul giocato, questa non l'ho ricevuta e non so dirti
-
@melone ti scrinnerei la mia striscia di 36 scommesse su sisal vinte di fila ma troppe pagine da screernare
Sisal vip non si cerca, si scommette e basta, prima o poi forse arriverà l'ufo a prendere anche te
@Frisk7 il 12 se non erro -
@Frisk7 12/01 compreso
-
Raga per la multipla va bene 1 dei 2 eventi sul basket?
-
@Gabrx si va bene tutto anche le freccette
-
-
Quindi si va di normale o rf x la multi?
-
@brick17 normale
-
Ragazzi io ho questa promo..
La promozione è valida dall'11 al 13 gennaio 2020. Il bonus è calcolato sul 30% delle giocate non vincenti. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal momento della ricarica fino al 13/01/2020 e la somma di tutte le vincite sulle Scommesse Sportive effettuate dal momento della ricarica fino al 13/01/2020. Il valore massimo del bonus sarà pari al 50% della ricarica fino a 100€.
Quindi devo ricaricare 200€ e fare un RF 334/100? O sbaglio qualcosa?
-
@Marshmello si esatto, ti consiglio 340/100 cosi da giocare importi tondi come uno scommettitore normale
-
Buongiorno ragazzi. Ho un piccolo dubbio: Sisal sulle giocate della coppa Italia mica considera anche i supplementari? O generalmente valgono solo i 90 minuti?
-
@Nic931 1x2 sono sempre riguardanti i 90 minuti se non specificato. Non è una domanda da vip comunque, la prossima volta chiedi nel ninjabar
-
@Stelio88 mi è venuto spontaneo dato che sto facendo la multipla vip. La prossima volta chiederò lì. Grazie del suggerimento
-
Qualcuno ha ricevuto promo casinò live 25% fino a 200€ ?
Per conferma ho la card multi sport ha quota minima?
-
@brick17 io quella casinò si, grazie a [censored] qualcosa finalmente
-
-
@giuseppe20a nono dico la card vip multiaction vipml50 o qualcosa di simile
-
Raga il baccarat era 2 e 1.95 come quote no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet