-
Se dovete accettare la promo coppa Italia, il sistema è tornato operativo
-
avete ricevuto il bonus sul casinò live?
-
@Temibile not yet
-
Ricevuto bonus multiple del week-end, controllate
-
Sisal down?
-
@Mathew personalmente da app, va. Da desktop in linea di massima ho qualche problema in più.
-
-
Qualcuno l'ha ricevuta? anche se non sembra sfruttabile ad occhio
-
@Marco96ninja per me la puoi cestinare..
-
@TheHawk se era sul giocato era meglio
-
@Marco96ninja ci fosse stato qualche gioco live si sarebbe potuto provare, ma quelli mi sembrano tutti giochi offline...
-
@TheHawk ok grazie ho capito
-
@amico23 quale? potresti ricondividerlo? ti ringrazio
-
mi è arrivato il bonus del casinò VIPGEN, ma anzichè 200 mi sono arrivati 150 , anche se mi fosse stata conteggiata una vincita precedente, per altro non live, non si troverebbe comunque.
Altre giocate ovviamente non sono state fatte.
visto che la chat si attiva alle 10 mi chiedevo se qualcuno si trovasse nella stessa situazione. -
@Temibile ha detto in Sisal VIP:
mi è arrivato il bonus del casinò VIPGEN, ma anzichè 200 mi sono arrivati 150 , anche se mi fosse stata conteggiata una vincita precedente, per altro non live, non si troverebbe comunque.
Altre giocate ovviamente non sono state fatte.
visto che la chat si attiva alle 10 mi chiedevo se qualcuno si trovasse nella stessa situazione.Arrivato corretto, avevi depositato 800€?
-
@Temibile a me sono arrivati 5 centesimi in piu e pure io avevo fatto giocate prima della promo (che hanno conteggiato, ma in modo corretto)
-
@TonyBo sccccccccccccccccccccit!!! è vero, ho ricaricato 600...pensavo fosse necessaria una ricarica semplicemente e poi il rimborso fosse sul giocato, meno male che avevo solo 200€ sul conto e non di più 50€ di guadagno buttati
-
a qualcuno è arrivato il rimborso sul giocato delle multiple del weekend scorso?
-
@marcote se intendi il bonus sul giocato con multipla 2 avvenimenti a me è arrivato ieri
-
@marcote arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet