-
Beh raga, prima o poi magari finirà il giochetto. Ma per ora chi più chi meno prendiamo sempre soldi da loro.
Mese scorso 700€ solo di Sisal, Mentre sto mese solo 2 ricaricare da 100€. Si fà un po e un po.
Pensate a bet365 che saranno 2 mesi che non ci da mezzo euro.... -
@VitaeTO89 Io sto mese zero
-
@kingofcool per curiosità, giochi qualcosa? cioè quanto hai scommesso sto mese o comunque speso sul loro sito?
-
@VitaeTO89 bet365 è diventato tirchio e permaloso
-
@simo96s condivido e sottoscrivo
-
@VitaeTO89 ha detto in Sisal VIP:
Beh raga, prima o poi magari finirà il giochetto. Ma per ora chi più chi meno prendiamo sempre soldi da loro.
Mese scorso 700€ solo di Sisal, Mentre sto mese solo 2 ricaricare da 100€. Si fà un po e un po.
Pensate a bet365 che saranno 2 mesi che non ci da mezzo euro....Solo? Pensa a chi come me non ne riceve una da agosto...
-
@VitaeTO89 ho giocato, non moltissimo però
-
@kingofcool ok sarà combinazione o cosa uno può pensare, ma l'unico mese in cui non ho ricevuto manco 1€ è stato quando il mese precedente ho giocato forse 50€.
Ora o sure o pochi euro persi al mese, faccio scommesse per almeno 1000-2000€ e mai è successo non mi dessero promo di questo genere. -
@VitaeTO89 io sono diventato fuoriclasse recentemente e non vedo comunque una ricarica da agosto
Ci sono book come Lottomatica che con il cambio di anno sembrano aver aumentato il budget promozionale (vedi ricorrenti varie) e altri come Sisal vip che sembra lo abbiano dimezzato o peggio, vedremo nei prossimi mesi se si confermerà così o cambierà qualcosa
-
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
Ci sono book come Lottomatica che con il cambio di anno sembrano aver aumentato il budget promozionale
Come non detto @VitaeTO89
-
@rickz28 Dal 24 al 26... dopo 4 ore è sparita!
-
@rickz28 eheheh scaduta
Comunque può essere davvero tutto, combinazione la mia esperienza è stata proprio cosi. Non ho giocato non ho ricevuto, ho giocato e mi hanno riempito -
@Jordan-Belfort sparita?
-
@rickz28 la segnalazione su telegram credo sia stata devastante...sarebbe quasi il caso di chiuderlo o cmq di notificare solo determinate promozioni, visto l'andazzo.
-
Oggi ho ricevuto la Sorpresa che anche sotto le 100€ di Puntata, la scommessa va in Accettazione. Ho sempre giocato partite di campionati Top e stamattina ho comunque ricevuto la Promo su Deposito. A qualcuno è successo la stessa cosa? Posso ritenermi entrato Ufficialmente nel Club dei Limitati di Sisal Vip???
-
@ilmemole non è detto, dipende dalla partita, è successo anche a me a volte, ma poi tornava a 250 su altro
-
@simo96s si
-
@ilmemole confermo che anche io ho avuto lo stesso problema, puntata 40 euro su Lazio Roma, prima in accettazione e poi rifiutata. Ho riprovato subito dopo, stesso importo, stesso risultato, scommessa in accettazione e poi accettata.. Non sono vip comunque. Non mi spiego sta cosa però
-
@Jordan-Belfort ric e fast arrivano via mail, questo mi sarebbe sfuggito per una volta mi sta bene sia uscito su telegram;
@StevoTo a me diceva problema di traffico, ma in realtà l'aveva presa, la lazio, forse era solo quella partita -
@simo96s no a me proprio rifiutata, tant'è che avevo giocato con del saldo bonus che mi è stato poi restituito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet