-
@VitaeTO89 io sono diventato fuoriclasse recentemente e non vedo comunque una ricarica da agosto
Ci sono book come Lottomatica che con il cambio di anno sembrano aver aumentato il budget promozionale (vedi ricorrenti varie) e altri come Sisal vip che sembra lo abbiano dimezzato o peggio, vedremo nei prossimi mesi se si confermerà così o cambierà qualcosa
-
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
Ci sono book come Lottomatica che con il cambio di anno sembrano aver aumentato il budget promozionale
Come non detto @VitaeTO89
-
@rickz28 Dal 24 al 26... dopo 4 ore è sparita!
-
@rickz28 eheheh scaduta
Comunque può essere davvero tutto, combinazione la mia esperienza è stata proprio cosi. Non ho giocato non ho ricevuto, ho giocato e mi hanno riempito -
@Jordan-Belfort sparita?
-
@rickz28 la segnalazione su telegram credo sia stata devastante...sarebbe quasi il caso di chiuderlo o cmq di notificare solo determinate promozioni, visto l'andazzo.
-
Oggi ho ricevuto la Sorpresa che anche sotto le 100€ di Puntata, la scommessa va in Accettazione. Ho sempre giocato partite di campionati Top e stamattina ho comunque ricevuto la Promo su Deposito. A qualcuno è successo la stessa cosa? Posso ritenermi entrato Ufficialmente nel Club dei Limitati di Sisal Vip???
-
@ilmemole non è detto, dipende dalla partita, è successo anche a me a volte, ma poi tornava a 250 su altro
-
@simo96s si
-
@ilmemole confermo che anche io ho avuto lo stesso problema, puntata 40 euro su Lazio Roma, prima in accettazione e poi rifiutata. Ho riprovato subito dopo, stesso importo, stesso risultato, scommessa in accettazione e poi accettata.. Non sono vip comunque. Non mi spiego sta cosa però
-
@Jordan-Belfort ric e fast arrivano via mail, questo mi sarebbe sfuggito per una volta mi sta bene sia uscito su telegram;
@StevoTo a me diceva problema di traffico, ma in realtà l'aveva presa, la lazio, forse era solo quella partita -
@simo96s no a me proprio rifiutata, tant'è che avevo giocato con del saldo bonus che mi è stato poi restituito
-
@simo96s beh aldilà degli interessi personali capirai che se una guida è un tantino superflua per un deposita 100 e ricevi 20 a quota libera ma soprattutto diventa "pericoloso" pubblicarla ovunque: Ricorrenti, Ninjaclub, telegram...
-
@Jordan-Belfort si ma se lo staff non fa segnalazioni per promo del genere, per quale promo dovranno mai farle?
-
@cinghiale Io non dico che non debbano farle, però capita spesso che non siano state fatte su un canale e su un altro si. Altrimenti dovrebbero iniziare a pubblicarle tutte (perché fidati che ce ne sono altre) e ovunque.
@cinghiale paradossalmente avrebbe più senso pubblicare le guide delle esclusive nella sezione ricorrenti (o creare una ulteriore) piuttosto che queste. In fin dei conti le esclusive dovrebbero già di per se essere ESCLUSIVE e quindi i bookmakers sanno a cosa vanno incontro avendo fissato un numero di persone alle quali inviare quella promo. Mentre pubblicare questo tipo di ricorrenti su tutti i canali, al giorno d'oggi può provocare questo.
Poi ovviamente spero di sbagliarmi e spero che sia solo un loro problema e che mettano di nuovo la promo, sebbene il "problema" sembra esserci.
-
@Jordan-Belfort per chi c'è da tanto tutte le guide sono superflue praticamente, ma secondo me vista che il 99% delle promo di better sono inutili, l'avremmo persa quasi tutti se no
-
@simo96s se è finita in 4 ore mentre sarebbe durata 3 giorni probabilmente l'avrebbero sfruttata in tanti lo stesso. Ma detto questo rispetto comunque la scelta, in fondo qui sono un "ospite". Vedremo in futuro se dovessero presentarsi altre occasioni del genere come lo staff si muoverà.
Che poi chiariamo, anche io vorrei avere tutte le notifiche e tutte le guide belle esposte, garantirebbe anche a me maggiore tempo libero. Purtroppo oggi però le promo rischiano di scomparire facilmente in questo modo. -
@Jordan-Belfort se non pubblicano le guide a che serve il servizio premium? Tanto varrebbe farsi un mese di abbonamento per capire e poi passare a ninjasure o affini, tanto le promo ricorrenti a parti i duri ( che non ho dubbi vedendo certe domande sul club ci siano) a capire sempre quelle sono e negli stessi periodi, cmq per me possono benissimo pubblicare solo i titoli senza guide, ma li capisco, sono un impresa devono guadagnare
-
@Jordan-Belfort non è la prima volta che succede e a forza di aspettare la prossima volta non vedremo piú nulla di nulla
-
@simo96s Che siano un'impresa nessuno lo mette in dubbio ed è giustissimo che guadagnino in quanto offrono un servizio. Guadagnerebbero lo stesso anche senza segnalare questo tipo di promo su telegram. Ma queste sonno ovviamente scelte aziendali e le rispetto perché altrimenti cambierei o costruirei "qualcosa di mio". Potrei allargare il discorso ma non è il posto e ne la discussione esatta per farlo. Detto questo il servizio premium ha un costo basso anche solo per gli strumenti a disposizione e per il materiale sul forum.
@Mr-Blonde speriamo la nave non affondi, non ho voglia di tornare a Wall Street.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet