-
Mah... io sul PlaySix comincio a maliziare...
-
Qualcuno sa i valori di ritorno che ci sono sul giocato per le lotterie? Cioè, esiste un analogo per le lotterie del RTP sulle slot?
Grazie,
Enrico. -
ma si può usare anche il saldo bonus per la promo?
-
@NinjaRaiden , su sisal sempre.
@CryptoBet e vabbè, se non lo sistemano ci rifaremo con altro. -
PRE VIP
Ora estr. Gioc. min (€) Montepremi (€) Jackpot (€) Stato
13:00 0,50 € 13,85 € 9.788,82 € Conclusa DettaglioPOST VIP
Ora estr. Gioc. min (€) Montepremi (€) Jackpot (€) Stato
13:00 0,50 € 650,01 € 9.795,46 € ConclusaMMMM
-
@gardo non ho capito
-
Ma Playsix non funziona ancora ragazzi?
-
-
@gardo ahhh
però sembra un po' strano vedere PlaySix giù da 3 ore -
Per me, stanno togliendo qualche pescetto o coccinella...
-
play six tornato operativo
-
Ripartito
-
quanto dura la promo?
-
dal 23 al 25
-
Fuori uso un'altra volta
-
@cryptobet davvero, roba da pazzi
-
Qualche ora fa stavo giocando a play six (avevo giocato quasi 150 schedine) quando la finestra del gioco ha crashato. Dopo averla riaperta mi contava solamente 50 schedine giocate e l'estrazione me l'ha fatta con 50 schedine. Delle altre nessuna traccia in play six però mi ha scalato i soldi dal saldo e nei movimenti risulta tutto quanto. Ovviamente la chat è stata inutile e lo stesso vale per il call center. Mi hanno solo detto di scrivere una mail per spiegare cosa è successo. Avete altri suggerimenti o esperienze simili? Grazie a tutti.
-
@Grigio92 anche a me è capitato ma perché è scaduta la sessione. Appena sono entrato me ne contava meno ma ti assicuro che sei vai in “movimenti e giocate” le vedi tutte, anche quelle precedenti
-
@sbrek si infatti nei movimenti le ho tutte quante ma non vorrei che per l'estrazione mi ha considerato solo le 50 che erano visualizzate su play six. Possibile che di circa 150 schedine ce ne sono state solo due vincenti da 4 euro? Si possibile ma che sfiga! Oppure c'è stato qualcosa che non va...
-
da 150€ giocati ho perso 65,5€, vabbenissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet