-
Qualcun altro l'ha ricevuta? Il Casinò Live è valido?
-
@francescoscu Non dovrebbe essere validò il casinò live perché solitamente Sisal lo specifica. Però non mi è arrivata e non posso parlare per esperienza diretta.
-
@francescoscu va bene anche sul live, su sisal è sempre così
-
@Ezio00 Sei sicuro? Non parla di casinò live da nessuna parte mentre nella mail ricevuta ieri ad esempio specificava chiaramente che si poteva utilizzare anche sui casinò live. Better è sicuro come dici tu che non fa distinzioni tra live o meno quando parla di casinò, sicuro di non confonderti?
-
@Jordan-Belfort si è sempre stato cosi... se fosse stato offline lo specificavano...
-
@kiky27 Allora chiedo venia soprattutto a @francescoscu
-
@Jordan-Belfort @kiky27 @Ezio00 Confermo, mi hanno detto che la promo copre anche il Casinò Live!
-
@francescoscu inutile chiedere qua se poi andate in chat... senza offesa solo x dirvi non svegliamo il cane che dorme, già non c'è rimasto niente...
-
@kiky27 Vabbè ci hanno messo i manager apposta, se una persona quì mi dice che è valido il Live, e un altro mi dice no, sinceramente mi dispiacerebbe da una parte perdere soldi per la qualificante nel caso poi non fosse valida e da un'altra mi dispiacerebbe perdere eventuale guadagno qualora fosse valida. Se 3 persone mi avessero detto no quì ovviamente non avrei chiesto!
PS: Nella mail non ho chiesto espressamente se fosse valida per il CasinòLive naturalmente...
-
@francescoscu io come ho detto un milione di volte provo tutto a mie spese, non chiedo mai niente
Ti assicuro che la quantità di soldi che ho guadagnato in più facendo così invece di attirare l'attenzione ha molti zeri, su sisal non penso che sia un problema per una volta ma su altri book un po' più piccoli tienilo presente -
@rickz28 Ah, non sapevo fosse così importante! Mi hanno fatto VIP da poco e nel complesso è soltanto un anno che sono quì. Allora starò più attento... Non si smette mai di imparare, grazie ragazzi
-
@francescoscu se ti dicono che vale fidati, nessuno vuole farti perdere soldi qua
-
Ma una volta ricevuta la "chiamata" dopo quanto iniziano a inviarti le promo? Suggerite delle modifiche al proprio atteggiamento sul book una volta entrati nel club?
-
@Lunas quando inizi a scommettere pesantemente
-
@marcote Ovvio, sono quì per questo!! Grazie ragazzi
-
Controllate inbox, ho ricevuto una BETTINGLIVE VIP (rimborso pari al 10% delle giocate Live effettuate dal 31 gennaio al 2 febbraio fino ad un massimo di 50€).
-
@TonyBo mi sembra di leggere una promo eurobet hahaha
-
@luca-09 di solito queste sono sul giocato e non sulle perdite, quindi non è poi così male alla fine
-
@cinghiale hai ragione, avevo letto velocemente
-
@cinghiale quindi come va giocata in singola live normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet